Non solo Beppe Marotta. A margine dell'evento 'L'Amico Atletico' c'era anche il collega Giovanni Carnevali, ad e dg del Sassuolo, che interpellato dai giornalisti presenti ha parlato anche del mercato neroverde partendo da Gianluca Scamacca: "Ancora deve partire tutto, non c'è alcuna richiesta ufficiale - riporta TMW -. Come lui abbiamo altri giocatori importanti, ma credo sia importante capire il desiderio del Sassuolo di cercare di mantenere la squadra il più possibile competitiva per la prossima stagione. Non ci andremo a privare dei nostri giocatori migliori con facilità".

In casa Inter state seguendo Casadei?
"L'avevamo già chiesto all'Inter lo scorso anno, credo sia un profilo molto interessante di cui la società nerazzurra non vorrà privarsi".

Pinamonti è uno dei nomi che può entrare nei discorsi con l'Inter?
"Credo sia difficile, è diventato un giocatore importante che può ambire anche a club più importanti, ma soprattutto ha un valore di mercato per noi non accessibile. Una società come la nostra deve puntare a investire su cifre inferiori per pensare in futuro di poterli rivendere. Credo sia complicato, anche se lo vorremmo molto volentieri perché è tra i giocatori più importanti nel suo ruolo".

Se potesse scegliere uno fra Lukaku e Dybala?
"Uno solo? Difficile, ma prenderei Lukaku".

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: Focus / Data: Lun 30 maggio 2022 alle 18:24 / Fonte: TMW
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print