C'era anche Bedy Moratti questa sera al Flagship Store di Pirelli in Corso Venezia per l'evento Vogue Fashion Night Out, al quale anche l'Inter ha preso parte. La sorella del presidente nerazzurro Massimo si è fermata a parlare coi cronisti presenti, e FcInterNews.it, presente col suo inviato, vi riferisce le sue parole:

Si può dire che l'Inter sia partita col piede giusto? Per poco con la Juve non si riusciva a vincere...
"Sì ma non è così importante. L'importante è che la squadra ha giocato molto bene, facendo quello che voleva il mister. Spero continui così, perché è stata davvero una bellissima partita, merito nostro ma anche della Juventus. Abbiamo giocato molto bene".

L'obiettivo dell'Inter qual è in questa stagione? I tifosi sognano in grande e la squadra ha dimostrato di non essere inferiore ai campioni d'Italia.
"L'importante è continuare bene, poi di obiettivi è presto per parlare. Se giochi bene, qualcosa di importante può succedere". 

FcInterNews.it chiede: come ha interpretato la società la chiusura della Curva Nord per cori razzisti?
"Assolutamente è una cosa strana, io non ho visto né sentito niente. Era normale perché c'era tantissima gente, però io non ho visto nulla e non ho idea di cosa sia successo. Se c'è però una cosa che non si può dire dell'Inter, è che ci sia qualcosa di razzista. Questo è impossibile, l'essere contro ogni forma di razzismo è stata una nostra convinzione. Può succedere qualunque cosa perché siamo in tanti, ma certamente non è la linea della società e dei tifosi".

Ancora FcInterNews.it: questo inizio di stagione positivo sta veramente facendo pensare suo fratello ad un passo indietro nella trattativa con Erick Thohir?
"Non ne ho veramente idea, sono cose che sa Massimo cosa è meglio fare. Lui solo sa cosa è meglio per questa squadra".

Sezione: Focus / Data: Mar 17 settembre 2013 alle 21:59
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print