Direttamente dal centro sportivo 'Angelo Moratti' l'inviata SkySport Silvia Vallini ha svelato le ultime sulla formazione che Walter Mazzarri potrebbe schierare contro il Napoli nella gara di domani sera.

Il brasiliano Jonathan è ancora da valutare, il tecnico nerazzurro avrà un 'quadro' più chiaro e completo dopo l'allenamento di oggi, ma D'Ambrosio c'è e sta bene. Può essere ancora l'ex Torino la soluzione per l'out di destra. Niente da fare per Alvarez che ha già lasciato il centro d'allenamento e non sarà disponibile per domani sera. Per quanto riguarda il ballottaggio Guarin-Kovacic rimane quest'ultimo l'assoluto favorito. Il croato partirà, a questo punto, ancora dal primo minuto.

Capitolo difesa: questa potrà essere la grandissima occasione per Marco Andreolli che sarà schierato dall'inizio, con Mazzarri che non abbandona, comunque, l'idea di cambiare a gara corso optando per la difesa 'a quattro' con Cambiasso pronto ad arretrare.

Per l'ora di cena, inoltre, è atteso anche il presidente Erick Thohir, il cui arrivo è stato anticipiato da quello della sua assistente. Successivamente la squadra si trasferirà nell'abituale hotel vicino al 'Meazza' per proseguire il consueto ritiro pre gara.

Sezione: Focus / Data: Ven 25 aprile 2014 alle 17:40 / Fonte: SkySport
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print