Nervi tesi in casa Fiorentina tra la società viola e il romeno Adrian Mutu. L'ultima bravata dell'ex nerazzurro, che aveva saltato l'allenamento in vista della trasferta di Bologna, non è stata affatto digerita dai vertici dei Gigliati, che hanno deciso di escludere il giocatore dagli allenamenti. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club:

La Società ACF Fiorentina comunica di aver disposto, ai sensi dei commi 10 e 11 dell’articolo 11 dell’Accordo Collettivo, l’immediata esclusione del calciatore Adrian Mutu dagli allenamenti e dalla preparazione, in quanto lo stesso ha gravemente e ritorsivamente inadempiuto ai suoi obblighi contrattuali e ha recato grave danno agonistico ed economico alla Società, e mancando di rispetto alla stessa, prima dichiarando alla stampa di aver rotto definitivamente i rapporti con l’ACF Fiorentina, poi presentandosi agli odierni allenamenti.

L’ACF Fiorentina perseguirà il calciatore in ogni sede, anche per tutelare il rispetto della “maglia Viola”, della Squadra, dei Tifosi e della Società medesima.
 

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Ven 07 gennaio 2011 alle 14:01 / Fonte: it.violachannel.tv
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print