Di Mame Thiam, Riccardo Bocalon e Simone Pasa il futuro (si spera…) dell’Inter, FcInterNews.it fa il punto della situazione con l’agente Giorgio Zamuner.

Zamuner, partiamo da Mame Thiam, attaccante della Primavera, classe 1992.

“Ha fatto una buona stagione, giocando gran parte delle partite e segnando anche 4 gol”.

Qual è la sua situazione contrattuale?

“È legato all’Inter per più anni e, nelle prossime settimane, mi incontrerò con la società per capire quali sono le loro intenzioni”.

Quali squadre lo seguono?

“Ci sono state, nel corso della stagione, squadre che lo hanno monitorato e che sono interessate a lui (Cittadella, Spal, Varese, Cremonese e Modena, ndr)”.

È possibile ipotizzare il futuro di questo ragazzo?

“È nostra intenzione – prima di prendere qualsiasi decisione – capire le volontà dell’Inter, ma non credo di andare molto lontano se ipotizzo per Thiam un prestito in B o in Lega Pro per completare il suo percorso di crescita”.

Passiamo a Riccardo Bocalon, seconda punta classe 1989. Dopo le esperienze con il Treviso in B e dopo il biennio con il Portogruaro, negli ultimi sei mesi si è fatto spazio a suon di prestazioni e gol con il Viareggio.

“Sì, è vero: Riccardo a Viareggio ha ben figurato. Ora aspettiamo la fine del campionato per prendere la migliore decisione per il suo futuro. È, comunque, un giocatore che ha bisogno di crescere ulteriormente e, per farlo, deve giocare con una certa continuità”.

Bocalon è di proprietà dell’Inter?

“Sì, ha un contratto con in nerazzurri fino al 2014 ed è a Viareggio in prestito”.

Chiudiamo con Simone Pasa, centrocampista centrale classe 1994, in forza agli Allievi Nazionali di Giorgio Gatti.

“Il suo futuro è già scritto: la prossima stagione farà parte della Primavera nerazzurra”.
 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge

Sezione: Esclusive / Data: Sab 21 maggio 2011 alle 11:17
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print