Sarà una settimana intensa per la dirigenza dell'Inter in ottica mercato. Nulla di eclatante, ma diversi appuntamenti per sistemare alcune questioni in uscita e approfondirne altre in entrata. Sul fronte Michele Di Gregorio, non resta che formalizzare l'accordo con il Monza per un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A dei brianzoli. Per Lorenzo Pirola bisognerà aspettare la prossima settimana visto che il ragazzo è in vacanza. Nei prossimi giorni verrà ratificato anche il rinnovo fino al 2024 di Lucien Agoume con Oscar Damiani e Djibrill Niang, l'agente del centrocampista francese atteso a Milano nelle prossime ore.

Oggi saranno in sede anche gli agenti di Riccardo Boscolo Chio, centrocampista della Under 19 che prolungherà il contratto con i nerazzurri. Domani arriverà la firma del giovane talento Francesco Nunziatini, nuovo acquisto per la Primavera. A metà settimana è atteso a Milano ancora Stefano Capozucca, Diesse del Cagliari, per tornare a parlare della maxi operazione riguardante Radja Nainggolan, Nahitan Nandez, Sebastiano Esposito, Andrea Pinamonti, Martin Satriano e magari altri nomi presi in considerazione. 

Nessun incontro previsto tra la dirigenza nerazzurra e Matteo Materazzi, visto che l'agente ha già parlato di Stefan Radu e Felipe Caicedo con Piero Ausilio a Roma nei giorni scorsi. Per il difensore si attende la risposta alla Lazio, mentre è più difficile la trattativa per l'attaccante, valutato da Claudio Lotito 6-7 milioni a un anno dalla scadenza del contratto e a 32 anni. Cifra neanche presa in considerazione dal club nerazzurro. 

Tanti appuntamenti in agenda: il mercato dell'Inter, a piccoli passi, sta prendendo quota.

VIDEO - L'INTER VICINA AL COLPO A SINISTRA: CHI E' MATHIAS OLIVERA

Sezione: Esclusive / Data: Lun 14 giugno 2021 alle 00:15
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print