Un’ultima curva da affrontare per Yann M’Vila, tra oggi e domani mattina, e poi sarà matrimonio con tanto di firma e presentazione in quel di Pinzolo. Le parti, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, si aggiorneranno ancora in queste ore, anche perché c’è da attendere la risposta del presidente del Rubin Kazan circa la nuova offerta nerazzurra.

Due, infatti, sono le opzioni sul tavolo: uno scambio tra Taider e M’Vila, sulla base di un prestito oneroso pagato un milione ora e 8 milioni tra dodici mesi, oppure, se l’algerino dovesse ancora una volta rifiutare il club russo, perché distratto dall’interesse della Lazio, un semplice prestito gratuito con valutazioni economiche spostate al 2015.

La trattativa è, comunque, in dirittura d’arrivo e non rischia di saltare, così come stava per succedere la scorsa settimana, dopo il rifiuto di Taider di andare in Russia. La volontà di M’Vila, che attende il responso nel suo buen ritiro francese, invece, si conosce da tempo e l’Inter ha tenuto aperto un po’ troppo questa trattativa per non chiuderla in tempo per la partenza reale del ritiro, il 9 a Pinzolo. L’attesa, dunque, è per la risposta del presidente del Rubin che non tarderà ad arrivare.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 07 luglio 2014 alle 12:30
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print