La Juventus insiste per Mauro Icardi. Il goleador argentino è in cima alla lista dei desideri di Fabio Paratici per rinforzare l’attacco bianconero. Da Torino il pressing è scattato e sta diventando sempre più intenso, ma l’Inter vuole solo cash: servono 80 milioni per vedere partire il numero nove. Niente sconti fanno sapere da Corso Vittorio Emanuele. Troppi secondo la Juve che lo valuta sui 60.

OFFERTE - Per Maurito c’è sul tavolo un quinquennale da 8 milioni più bonus da parte della Vecchia Signora, ma al momento lo scambio con Paulo Dybala non decolla per due motivi. In primis perché l’Inter vuole monetizzare in caso di cessione e poi perché le valutazioni dei due calciatori non coincidono. I bianconeri, infatti, vorrebbero 20 milioni di conguaglio per il cartellino della Joya. E se già lo scambio alla pari non convinceva dalle parti di Corso Vittorio Emanuele, a maggior ragione questo scenario irrigidisce maggiormente le posizioni in casa nerazzurra.

DOUGLAS COSTA - Dopo aver scartato l’opzione Gonzalo Higuain più conguaglio e le differenti vedute su Dybala all’Inter è stata fatta pervenire una nuova bozza d’offerta dalla Juve: scambio Icardi-Douglas Costa. Un nome che non dispiace e sul quale verranno effettuate riflessioni, anche se al momento la posizione non cambia: i nerazzurri puntano a monetizzare in caso di cessione dell’ex capitano, che però in caso di addio vorrebbe restare in Italia. Dove l’unica vera pretendente è la Juve. L’intrigo continua, ma l’Inter non vuole farsi mettere con le spalle al muro.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - TUTTI PAZZI PER LUCIEN AGOUME', E' LUI IL NUOVO POGBA?

Sezione: Esclusive / Data: Ven 10 maggio 2019 alle 19:35
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print