Non è passata affatto inosservata la presenza di Matteo Darmian l'altro ieri a Milano. Un giovedì di relax in quella che è una delle sue città del cuore, ma con risvolti anche in chiave mercato.

RITORNO - Il laterale classe 1989 ritiene concluso il suo ciclo allo United e spinge per un ritorno in Italia. L'Inter è in cima alla lista dei suoi desideri. Marotta lo stima molto e in passato l'ha corteggiato a più riprese. Con Antonio Conte c'è un grande rapporto professionale e inoltre il tecnico salentino lo apprezza come uomo-spogliatoio nell'ambito del progetto di italianizzare sempre più la rosa. Perché i successi partono dal gruppo e uno zoccolo duro e forte di italiani, che possano trasmettere senso di appartenenza e la sua mentalità. Inoltre per Conte Darmian sarebbe un jolly da utilizzare come alternativa sia a destra sia a sinistra ai titolari, ma anche come terzo centrale. Progetto che è stato illustrato allo stesso Darmian, che l'ha sposato subito con entusiasmo. 

SCONTO - Ecco perché il suo nome non tramonta e se da Manchester dovessero fare uno sconto sui 12 milioni di valutazione, troppi secondo il club di Corso Vittorio Emanuele, la pista potrebbe tornare calda. Con Darmian che aspetta l'Inter e Antonio Conte...

VIDEO - EDER, PUNIZIONE BOMBA PER ACCIUFFARE "L'AMICO" PELLE': PARI DEL JIANGSU SUNING

Sezione: Esclusive / Data: Sab 01 giugno 2019 alle 13:53
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print