Ieri i primi due allenamenti all’Inter per Yann M’Vila, oggi una seduta mattutina per preparare la sfida con il Trentino Team (inizio ore 17) per gli uomini di Mazzarri,  che nella giornata odierna riabbracciano anche Mateo Kovacic con un giorno d'anticipo. Il ritiro continua a Pinzolo e FcInterNews vi propone la diretta testuale dell’allenamento, in attesa della prima uscita del 2014/15 nel pomeriggio. 

RIVIVI LA SEDUTA CON LA CRONACA TESTUALE

11.07 - Allenamento finito. Ora ci si prepara al test di oggi pomeriggio con il Trentino Team.

10.55 - Anche Fassone e Williamson presenti al campo.

10.49 - La squadra esce dal campo. Rimangono solo Obi, Dodò, D'Ambrosio e Bonazzoli che si concentrano su tiri in porta e tecnica individuale.

10.37 - Mazzarri prova la formazione, mentre M’Vila si stacca dal gruppo per lavorare con Pondrelli. Il 3-5-1-1 vede Andreolli, Ranocchia, Juan, D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, Obi, Dodò, Bonazzoli, Icardi.

10.30 - Jonathan va a battere i calci da fermo e il pubblico lo acclama a gran voce, lui ricambia con un saluto.

10.25 - La squadra torna sul campo principale per provare le marcature sulle palle inattive da calcio d'angolo. Mbaye e Vidic lavorano su un campo secobdario a parte.

10.15 - La squadra svolge una fase di stretching, intanto Mazzarri catechizza il gruppo. Poi ci si sposta nel campo secondario per continuare il lavoro aerobivo. Kovacic corre passando dal campo centrale, salutato dai tifosi.

10.11 - Kovacic inizia la sua corsa con il preparatore atletico sul campo secondario. Intanto la squadra fa corsetta con esercizi per sciogliere la muscolatura. I tre porteri si scaldano in un campo secondario.

10.07 - La squadra scende in campo divisa in due squadre (arancioni e bianchi). Frustalupi e Mazzarri spiegano le marcature e iniziano i lavori sulle palle inattive. Presente con i compagni M'Vila, mancano invece Vidic, Krhin e Botta (per loro terapie, ma nulla di grave).

10.00 - Lo speaker Roberto Scarpini annuncia che la rifinitura durerà circa 30 minuti, con parte della seduta aerobica e l'altra dedicata alle palle inattive. Poi compare Mateo Kovacic, che saluta il pubblico. Inizierà la preparazione da oggi. 

9.45 - Arriva al campo il CFO nerazzurro Michael Williamson, ancora a Pinzolo per stare vicino al gruppo. Oggi assisterà alla seduta, che inizierà a minuti

 

Sezione: Diario da Brunico / Data: Mer 16 luglio 2014 alle 11:07 / Fonte: dall'inviato a Pinzolo (TN)
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print