Presente, come di consueto, nel salotto televisivo di 'Tiki Taka', programma in onda su Canale 5, Wanda Nara commenta gli ultimi sviluppi della vicenda tra l'Inter e Mauro Icardi, protagonista negli ultimi giorni con la lettera social che ha nuovamente posto il caso al centro dell'attenzione. La moglie e agente dell'ex capitano nerazzurro parte però dal presunto battibecco tra l'argentino e Ivan Perisic in seguito ad alcune dichiarazioni scomode fatte della stessa Wanda: "No, non è vero che Perisic è andato da Icardi a lamentarsi delle mie parole - ribatte Wanda, rispondendo a Riccardo Ferri -. Questa storia non è vera, non sta succedendo questa cosa (sorride innervosita, ndr). Smetti di leggere il giornale in cui hai letto questa cosa. Io da questo studio di Tiki Taka ho sempre parlato in maniera positiva nei confronti dell’Inter perché siamo una famiglia, come quando ho parlato di Lautaro Martinez (dopo la partita contro il Parma, ndr)".

Poi, stuzzicata da Cassano, replica così: "Non posso neanche dare dei suggerimenti positivi? Non posso dire che Icardi è amico di Lautaro e che è felice quando segna? Se fossi io il problema, sai quanto ci metterebbe l’Inter a mandarmi via a calci in culo dalla trasmissione? Alla società ho detto che se la mia presenza qui a Tiki Taka dovesse rappresentare un problema allora sarei disposta a fare un passo indietro, ma loro mi hanno detto che non è un problema. Alla fine è sempre colpa di Icardi, se non parla non va bene, se parla è un problema. Ha scritto una lettera, cos’altro doveva fare? Non può parlare a tutta l'Italia? Se l’Inter vince è un problema di Icardi, se perde è colpa di Mauro: è sempre colpa sua?". 

Poi l'attenzione si concentra sullo scontro a distanza col Milan e sul prossimo derby: "Prima che succedesse tutto questo casino avevo detto che temevo il Milan per il prossimo derby. Per noi è una partita importantissima, alcune settimane addirittura a casa non parlo con Mauro (ride, ndr). Nell'ultimo derby Mauro era sicuro di segnare, e così è stato. Siamo andati tranquilli allo stadio. Se vorrei Icardi nel prossimo derby? Certo che lo vorrei, ovviamente", assicura Wanda.

VIDEO - LA MLS DI IBRA RIPARTE DA QUI: GOL VITTORIA E QUASI-GOL... DI PETTO

Sezione: Copertina / Data: Lun 04 marzo 2019 alle 01:16
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print