C'è anche il presidente dell'InterSteven Zhang, tra i protagonisti del secondo China International Import Expo. "Abbiamo costruito un team di grande valore - ha detto il presidente nerazzurro riguardo alle persone che lavorano in società -. Sono tutte persone che corrispondono alla cultura, agli appelli e ai requisiti del club. Sono disposti a lavorare sodo per creare valore personale e valore aziendale. Abbiamo ideali comuni. L'Inter non è solo una squadra di calcio, ma anche uno spirito, un valore del brand e una filosofia. Le persone sono disposte a dare tutto". 

Riguardo alla presenza all'evento, Steven Zhang ha dichiarato "questa è la seconda volta che Suning presenzia al China International Import Expo con le sue attività all'estero, tra cui Carrefour China e Laox Co. L'expo è un'enorme piattaforma che ci aiuta a tenere il passo con le richieste del mercato locale". 

Zhang jr era sul palco, ieri, assieme a due rappresentanti della squadra nazionale cinese di pallavolo femminile, guidata in panchina da una leggenda come Lang Ping, "Molti dei dipendenti di Suning sono tifosi di Lang Ping. Lo spirito della squadra di pallavolo femminile, che lavora duramente, è anche la cultura che Suning rispetta".

VIDEO - DELIRIO TRAMONTANA AL GOL DI BARELLA!

Sezione: Copertina / Data: Lun 11 Novembre 2019 alle 10:15 / Fonte: cnfol.com
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Vedi letture
Print