De Paul, Kulusevski e Vidal: questo il tridente di nomi in ottica mercato di gennaio che l'Inter - secondo Sky Sport - starebbe valutando per rinforzare la batteria di centrocampisti a disposizione di Antonio Conte in vista della seconda parte della stagione. Per quanto riguarda l'argentino, c'è da registrare la presenza dell'agente in Italia, sintomo che qualcosa si sta muovendo, anche se poi bisognerebbe trattare con l'Udinese, storicamente bottega cara. Sullo svedese, la Beneamata ha anticipato la concorrenza, ma il Parma chiede un indennizzo e non è sicuro che l'Atalanta sia intenzionata a cederlo. Relativamente al cileno, i contatti restano fluidi, ma non si è mai arrivati a un'offerta. Forse l'Inter sta aspettando gli ultimi giorni, forzando col prestito, formula sgradita al Barcellona.

Il nome nuovo, ma in ottica estiva, è quello di Sander Berge del Genk, già nel mirino di Fiorentina e Napoli: ci sono stati contatti, ma è più una soluzione per giugno. Come Sofyan Amrabat, per cui il Napoli ha riavviato i contatti: la richiesta del Verona resta sui 17-18 milioni di euro.
In uscita, infine, nei prossimi giorni potrebbe andare in scena un summit tra l'agente di Matteo Politano, Davide Lippi, e la Fiorentina, più che mai intenzionata ad acquistare un attaccante dopo il forfait di Ribery. 

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - SANDER BERGE, THE NORWEGIAN PRODIGY

Sezione: Copertina / Data: Ven 13 Dicembre 2019 alle 14:01
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Vedi letture
Print