Dopo il pareggio contro il Saint Etienne la squadra si è allenata questa mattina ad Appiano Gentile in vista della difficile gara di domenica contro il Verona. Inter.it riporta nel dettaglio: "Mattinata di lavoro per i nerazzurri all'indomani della trasferta a Saint Etienne. La squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro defaticante per chi è stato impiegato in Europa League, riscaldamento, possesso e palla partitella a campo ridotto invece per chi non ha giocato".

E mentre Thohir e la dirigenza nerazzurra hanno incontrato a Nyon la Uefa per parlare di bilanci da allineare con il FFP, ad Appiano Gentile la squadra ha lavorato agli ordini di Mazzarri con nuova fiducia per il Verona dopo il punto importante in Francia di ieri sera, in ottica qualificazione. WM, riporta Sky, teme però ancora l’emergenza infortuni. Ieri Icardi e Ranocchia hanno riposato per ricaricare le batterie dopo tante dagre di fila senza rifiatare.

Il tecnico è soddisfatto della prestazione dei giovani, che potrebbero essere riproposti anche a San Siro contro gli uomini di Mandorlini. Note dolenti per Hernanes, che difficilmente ci sarà domenica, per lui si preferisce non rischiare ulteriormente dopo il secondo tempo di Parma. Nagatomo è invece da verificare per l’influenza che lo ha messo out contro l'ASSE, Guarin ha lavorato a parte oggi e difficilmente ci sarà domenica sera. Chi potrebbe essere disponibile è Osvaldo, ma anche l'attaccante non ha i 90' e dovrebbe essere impiegato part time. 

Sezione: Copertina / Data: Ven 07 novembre 2014 alle 14:50 / Fonte: Inter.it
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print