L'Inter parte quest'oggi con la campagna abbonamenti, con le modalità appena annunciate attraverso il sito ufficiale. "Il pubblico numero uno in Italia. Quello più presente, quello con oltre 1.3 milioni di presenze nella stagione 2018/2019, con una media in campionato superiore ai 60mila spettatori. Nella top10 in Europa. Ed è già il momento di pensare a riempire San Siro anche nella prossima stagione. Per stare vicini alla squadra, insieme!", è il messaggio pubblicato sull'organo della società nerazzurra.

Ecco le fasi di vendita annunciate su inter.it.

Da oggi, giovedì 16 maggio, e fino a lunedì 10 giugno è attiva la prima fase di vendita, dedicata esclusivamente alla conferma del proprio posto per gli abbonati alla stagione 2018/2019.

L'ultima campagna abbonamenti si è chiusa anticipatamente con il sold-out e anche per la stagione 2019/2020 è previsto un tetto alla disponibilità: è quindi importantissimo confermare il proprio posto a San Siro.

DATE E FASI DI VENDITA

RINNOVO - Fino a lunedì 10 giugno: gli abbonati alla stagione 18-19 possono rinnovare, confermando il loro posto.

CAMBIO POSTO - Da martedì 11 a giovedì 13 giugno: i tifosi che hanno rinnovato l'abbonamento potranno cambiare posto, all'interno del proprio settore, collegandosi online alla pagina inter.it/abbonamenti

VENDITA RISERVATA - Da venerdì 14 a martedì 18 giugno: gli abbonati 18-19 che non hanno rinnovato durante la prima fase, saranno i primi a poter acquistare i posti lasciati liberi dagli abbonati.

VENDITA LIBERA - Da giovedì 20 giugno fino ad esaurimento: gli eventuali posti lasciati liberi dagli abbonati sono a disposizione di tutti per la vendita libera, fino al raggiungimento del limite massimo di abbonamenti in vendita.

Sezione: Copertina / Data: Gio 16 maggio 2019 alle 10:14
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print