Dopo una trattativa lunga e complicata, Antonio Candreva può essere finalmente considerato un nuovo giocatore dell’Inter. L'ormai ex Lazio sarà oggi a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il nuovo contratto con il club nerazzurro (per lui contratto quadriennale a 2,3 milioni di euro netti più bonus, chiesta la maglia numero 87).

Come spiegato dal Corriere dello Sport oggi in vendita in tutte le edicole, la chiusura della trattativa è arrivata nella mattinata di ieri, con 22 milioni di euro (pagabili in quattro anni) che saranno versati nelle casse biancocelesti, a cui ne saranno aggiunti ulteriori 3 di bonus. E proprio su quest'ultimo aspetto non sono mancate le difficoltà nel trattare con Claudio Lotito: alla fine l'ok è arrivato con l'inserimento di un bonus vincolato ai gol del classe '87 romano (gli altri relativi alla qualificazione in Champions League e alla conquista di Scudetto, Europa League e trofei vari nelle prossime quattro stagioni).

Il nazionale italiano ha espresso la propria soddisfazione per il cambio-casacca ai dirigenti nerazzuri: "Sono felice e orgoglioso di indossare questa maglia, è quello che volevo". Queste le sue parole riportate dal CdS.

Sezione: Copertina / Data: Mer 03 agosto 2016 alle 07:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print