"È tornato Lautaro. Questa è la cosa più bella ed importante. Per il resto poco da stare allegri purtroppo…il Napoli del ParrucConte viaggia, ed anche bene dopo un inizio non proprio convincente, pare adesso anche il mammone Lukaku sta tornando in forma. Noi stiamo patendo le molte ripetute assenze, sulle quali spicca Chala ma a mio parere Acerbi è allo stesso livello per una difesa che “stranamente” prende un gol ogni due occasioni createci. E non scordiamo Miki…il fatto è che diversi di questi campioni hanno una età da pensionamento, e chi li sostituisce non è alla stessa altezza. Mai cavolata fu più grande del dire “22titolari”… Bellissimo invece il rapporto tra i giocatori, e grazie sempre a mille ad Inzaghi, allenatore capace come nessuno di tenere unito lo spogliatoio e, quindi, fare rendere i ragazzi al massimo. È questa la ns vera speranza, in barba ai detrattori di Simone: che l’unità e la dedizione da lui creata basti per arrivare in fondo vincenti. I due pareggi casalinghi con Juve e Napoli e conseguenti ritorni in trasferta non depongono a favore. Ci vorranno tante ma tante p…e! E speriamo parrucConte inizi a toppare".
Dino
"Come al solito, titolari spremuti e alternative senza ritmo partita. Inzaghi è fallimentare sul piano delle rotazioni. Dovrebbe far ruotare sempre nella formazione base almeno tre giocatori, senza contare i cambi a partita in corso, in modo da tenere tutti su col ritmo partita ed allenati a giocare con altri giocatori. Invece spreme sempre gli stessi, e quando cambia ne mette troppi non abituati a giocare insieme e senza ritmo partita. Non parliamo poi del portiere, dove la vicenda Radu non gli ha insegnato nulla. Là c'era un Handanovic in fase calante, qui c'è Sommer che sta cominciando a seminare parecchi dubbi. Spero che alla dirigenza si rendano conto che se quest'anno salta lo scudetto i conti sportivi sono in rosso. La squadra più forte degli ultimi quattro anni non può avere un solo scudetto all'attivo".
Tonino
"Buongiorno redazione, ormai é assodato che in attacco a gennaio non arriverà nessuno, però se consideri Taremi, Correa e Arnautovic, alternative valide e formidabili per sostituire Thuram e Lautaro o per giocare assieme a uno di loro, dovrebbero giocare molto di più, soprattutto con le squadre "minori", ma non é così, perciò si evince una contraddizione, alla fine, se non si vincerà nulla, per me rimane un fallimento, perché se dichiari di avere 22 titolari, uno dei migliori allenatori e di giocare bene, qualcosa di importante devi vincere, con questa squadra era il momento di fare un filotto di scudetti(uno regalato al Milan per 2 punti, uno é vero che c'era un gran Napoli, ma 12 sconfitte e 3 pareggi non sono accettabili e ammissibili, poi la seconda stella e quest'anno che con i tanti obiettivi rischia di sfumare anche per poco, vedi i pareggi con Monza, Genoa, juve, Bologna), ma non é stato così e le altre stanno recuperando alla grande, perciò sarà sempre più difficile ripetersi. Io non salirò sul carro dei vincitori, però, vorrei che gli altri scendessero dicendo, avevate ragione ci siamo illusi e abbiamo sbagliato. Cordiali saluti".
Andrea
"In una stagione che si sapeva intensa oltre il verosimile, gli errori degli ultimi tre mercati (estate ‘23, inverno ed estate ‘24) stanno venendo al pettine proprio nel momento critico, con i vari strascichi di problemi fisici-mentali che si trascinerannno dalla Suoercoppa persa inopinatamente ed il recupero col Bologna fino alle ultime decisive partite di UCL per sovraccaricare il calendario fittissimo con un 1/16 da dentro o fuori. Veniamo per ordine ad elencare gli errori di mercato. Primo, Arnautovic, troppo pagato, lui ed il Bologna, ma si sapeva, Marotta doveva far acquistare Fabbian ad una certa cifra per aggiustare i bilanci. Risultato il ragazzo pazzo del triplete si è tolto lo sfizio di far parte del team del 20esimo e poi si è seduto. Bocciato. Secondo, Buchanan, di cui pare chiaro che, per come lo vede Inzaghi, non ha posto in questa Inter nemmeno a trovargli un ruolo che non c’è. Bocciato. Terzo, Taremi, uno che proviene dal Porto (facsimile Atalanta) ove molti giocatori superperformano (davano impressioni di esser oggetto di pratiche dopanti) e poi in altre squadre tornano normali e mediocri giocatori. S.Siro Taremi se lo mangia e lui non fa nulla per scrollarsi la paura di sbagliare (soprattutto gol già fatti) e gioca timoroso senza “cazzimma”. Bocciatissimo. Quarto, Frattesi che passato da eroe nella stagione del 20esimo a trovarsi ben più chiuso nelle gerarchie con l’arrivo di Zielinski. Lui è scontento ed Inzaghi non sembra sapere ritagliargli un nuovo ruolo, io vedo come reale possibilità il ruolo di quinto a dx oppure come finta punta di appoggio quando si vuol star coperti per necessità, ha gamba come Dunfries ed inserimenti e gol più degli attaccanti di riserva. Inzaghi ci ha pensato? No? Allora lasciamolo andare al prezzo giusto. Rimandato a Settembre. Quinto, Aslani, il simil Brozo rovinato da questo esempio per lui inarrivabile, per leadership, sagacia tattica, recupero palla e corsa. Fa il compitino che all’Empoli andrebbe pure bene, all’Inter no. Aspettarlo ancora? No. Bocciato. Palacios, questo sconosciuto. Ci vorrà tutta la stagione per portarlo ad un livello decente per la serie A e non è detto ci riesca. Aspettarlo? Sì, ma ora non ci si può contare. E lol stagione prossima? Chissà? Mercato di riparazione oggi. Perez, mediano, come per il suo compaesano di prima, Inzaghi non è uno che rischia quindi acquisto ininfluente. Petra Suçiç, se mai arrivasse, altro centrocampista (heatmap come Frattesi) e’ rotto (frattura metatarso). Boh. Servirebbe un centrocampista strutturato fisicamente. Una alternativa più tecnica di Dunfries (e Darmian). Una punta con gol, un trequartista, un centrale veloce ed un alter ego di Dimarco. Nomi? Goretzka, Dorgu, David/Rashford, Paz/Bernabè, Tah/Gila, Zincenko. Che dite, Ausilio li considera? E Marotta, anche se dice che si compete per vincere, vuole farlo al risparmio e basterà il quarto posto ed il Mondiale per club?".
Fredrik
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 00:02 Napoli, Conte: "Scudetto? Siamo seri, l'Inter davanti viaggia". Poi attacca gli arbitri: "Non una buona stagione"
- 00:00 Biciclette e retropensieri
- 23:48 Como, Fabregas: "Traguardo storico, ma l'euforia lasciamola alla fine. Dobbiamo continuare così, niente è fatto"
- 23:34 Sottil celebra ancora Massolin: "Quest'anno sono arrivati giocatori importanti, si pensi a Yanis"
- 23:20 Condò: "Ecco perché alcuni parametri zero all'Inter hanno reso meglio di Openda e David"
- 23:18 Coppa Italia, il Como fa fuori il Napoli ai rigori: sbaglia anche Lukaku. Fabregas raggiunge l'Inter in semifinale
- 23:06 Martin Palermo incorona Lautaro Martinez: "Oggi è il miglior attaccante d'Europa. Ecco perché"
- 22:52 Portogallo, il contratto del ct Martinez in scadenza dopo i Mondiali: spunta Mourinho
- 22:38 Inter-Juventus, Cesari non ha dubbi: "L'arbitro del big match sarà Doveri"
- 22:24 Abodi: "Stadi, è ora di cambiare. Io diffidato con la Meloni? Non si può restare prigionieri della nostalgia"
- 22:09 Como Women, l'ex difensore dell'Inter Paolo Tramezzani è il nuovo allenatore delle lariane
- 21:54 Manna: "In Serie A siamo in linea con le aspettative. Coppa Italia? Ce la giocheremo con l'Inter". Ma al 45' il Napoli è sotto
- 21:40 La 'classe operaia' va in paradiso grazie alla cooperativa nerazzurra di 17 marcatori stagionali
- 21:26 Trevisani: "Ale Stankovic ha calcio dentro. Se fa ad alti livelli ciò che fa al Bruges le cifre di oggi sono convenienti"
- 21:12 Sabatini avvisa Chivu: "Per il campionato non è finita. All'Inter gli è girata bene e con Conte..."
- 20:58 Continua il tour di Montella: oggi alla Pinetina da capitan Calhanoglu. La nota della TFF turca
- 20:43 Marianella: "All'Inter non serve comprare giocatori da 100 mln. Ecco perché. La Juve vuole arrivare al suo livello ma..."
- 20:28 Inter, Calhanoglu rientra in gruppo e punta la super sfida contro la Juventus: "Back at it"
- 20:14 Romano: "Ecco perché Luis Henrique è rimasto all'Inter. L'offerta del Bournemouth era competitiva, le cifre"
- 20:00 Non solo la difesa: in estate anche il centrocampo dell'Inter potrebbe cambiare faccia. Le idee non mancano
- 19:45 Mondiali 2026 in tv, si va verso il tandem DAZN-RAI. In attesa di conoscere il destino dell'Italia
- 19:30 Mosaner e Costantini vincono il bronzo nel curling in doppio misto. L'Inter: "Avevi ragione Amos: è stato speciale"
- 19:15 Lumezzane, Troise: "Contro l'Inter U23 servirà una prestazione diversa rispetto all'ultima"
- 19:00 Rivivi la diretta! IO GIRO L'ITALIA PER TE, ospite INTER CLUB PESARO. Finalmente CALHA e BARELLA
- 18:51 Canovi: "L'Inter viaggia verso lo scudetto per come sta giocando. Vedremo il Milan, anche se ha meno qualità dei nerazzurri"
- 18:36 Montella incensa Chivu: "Intelligenza fuori misura, è un grande allenatore. Calhanoglu..."
- 18:22 Poretti: "Sono terrorizzato dal Milan da sempre, sono già in ansia per il derby di marzo"
- 18:07 Scudetto, anche gli scommettitori sempre più orientati sull'Inter. Crolla la fiducia nel Milan
- 17:53 Mauro: "Inter-Juve partita da tripla. Ma il discorso Scudetto è chiuso, solo i nerazzurri possono perderlo"
- 17:38 Yoan Bonny dice no alla Francia: l'attaccante dell'Inter opta per la Costa d'Avorio, con l'obiettivo Mondiale
- 17:24 Nations League, giovedì il sorteggio dell'edizione 2026-2027: Italia in seconda fascia
- 17:10 QS - Febbre da derby già altissima: biglietti polverizzati. E potrebbero rivedersi le coreografie
- 16:55 Gravina: "Sentimenti positivi per la Nazionale, marzo sarà importante per tutto il movimento"
- 16:42 Gugliani, CT Argentina U20: "Lautaro poco decisivo nei big match? Chi lo pensa ne sminuisce le doti"
- 16:27 La RefCam di Sassuolo-Inter - Chiffi sicuro e preciso sui gol di Bisseck e Luis Henrique
- 16:14 Giudice sportivo, due turni di squalifica a Matic dopo l'espulsione in Sassuolo-Inter. Seconda sanzione per Dimarco
- 16:00 Sky - Inter-Juve, due buone notizie dal primo allenamento settimanale: Calhanoglu e Barella in gruppo
- 15:46 Vittoria più clean sheet, 13esima volta in Serie A: nei 5 top campionati d'Europa nessuno come l'Inter
- 15:31 Rigore in Genoa-Napoli, Tommasi (AIA): "Non c'è assolutamente fallo su Vergara, è una strisciata accidentale"
- 15:17 La 'chiamata' di Hernanes: "Pio Esposito per me può arrivare un pelino sopra Yildiz, ecco perché"
- 15:03 Gigi Buffon punta tutto su Pio Esposito: "Arriverà ben oltre quello che possiate pensare. E ci porterà ai Mondiali"
- 14:48 Bookies - Lautaro viaggia a passo di record: l'obiettivo 30 gol non è una cosa impossibile
- 14:34 Short track, oro dell'Italia nella staffetta mista. L'Inter: "Complimenti, fantastica la nerazzurra Fontana"
- 14:20 Sky - Giornata importante per Calhanoglu: oggi è atteso il rientro in gruppo. E alla Pinetina c'è Montella
- 14:07 Cori contro le Forze dell'Ordine, 100 euro di multa per l'Inter U23. Vecchi entra in diffida
- 13:53 Dumfries celebra la doppietta olandese nello speed skating: "Che motivazione per il Mondiale"
- 13:38 Juventus, Conceiçao avvisa l'Inter: "Stanno vivendo un gran momento ma a San Siro vogliamo vincere"
- 13:24 Sala: "Nessun ripensamento su San Siro, ormai non è uno stadio adeguato ai tempi"
- 13:10 Milan, Nkunku: "L'obiettivo è arrivare tra le prime quattro. Derby? Match speciale"
- 12:56 Boniek: "Scudetto? Serie A equilibrata senza l'Inter. E' scappata via, vediamo se riescono a prenderla"
- 12:42 Juve, Khéphren Thuram: "Inter molto forte, mi aspetto una gara difficile. Papà Lilian rimane neutrale, con Marcus..."
- 12:27 Bild - Gli occhi dell'Inter su Daniel Svensson, terzino del BVB. I gialloneri disposti a trattare a partire da...
- 12:14 Super Palacios nel derby contro il Deportivo Riestra: numeri da leader per il difensore
- 12:00 DUMFRIES svela come sta, i ritorni di BARE e CALHA. LAUTI e DIMASH, polemiche FINITE? Serve COERENZA
- 11:45 Acerbi compie 38 anni, l'Inter: "Si è imposto fin da subito come un pilastro della squadra"
- 11:30 McKennie, Inter e Atletico Madrid 'calde': le richieste del giocatore e il fattore Spalletti per la Juventus
- 11:16 Prandelli: "Yildiz e McKennie giocherebbero anche in questa Inter. Ho un debole per Marcus Thuram"
- 11:02 CdS - Inter-Juve, il paradosso degli attacchi: se Spalletti avesse Pio e Bonny...
- 10:48 CdS - Inter, Dimarco aveva bisogno di un cambio di guida tecnica: che differenze con l'anno scorso
- 10:34 Gattuso chiama gli azzurri a cena: dell'Inter la rappresentanza più folta. E ci sono due new entry
- 10:20 Corsera - Inter-Juve, ci si rivede: allo Stadium tremarono i muri. Così Chivu ha plasmato una squadra con numeri record
- 10:06 Condò: "Reset sul Var a fine anno. Vergara non ha mai giocato il calcio che rimpiangiamo"
- 09:52 TS - L'Inter prende e sorpassa la Juve in due statistiche. Attacco super anche tra i top 5 d'Europa
- 09:38 TS - L'Inter torna ad allenarsi: attese risposte da due giocatori in vista della Juve
- 09:24 TS - Il Man United sogna Dimarco, ma l'Inter lo blinderà. E l'esterno punta a un doppio record
- 09:10 CdS - Chivu pronto a riabbracciare Calhanoglu e Barella
- 08:56 Verso Inter-Juve, Stramaccioni: "Il gap in classifica è corretto, ecco la differenza tra Chivu e Spalletti. Il romeno ha ragione quando dice che..."
- 08:42 CdS - Chivu a velocità supersonica: +9 sulla Juve dall'ingresso di Spalletti
- 08:28 GdS - Dimarco top in Europa: nessun esterno come lui. Nuovo motore con Chivu
- 08:14 GdS - Riecco Barella e Calhanoglu: entrambi attesi al rientro in gruppo. Per Chivu ci sarà solo un problema...


