"È tornato Lautaro. Questa è la cosa più bella ed importante. Per il resto poco da stare allegri purtroppo…il Napoli del ParrucConte viaggia, ed anche bene dopo un inizio non proprio convincente, pare adesso anche il mammone Lukaku sta tornando in forma. Noi stiamo patendo le molte ripetute assenze, sulle quali spicca Chala ma a mio parere Acerbi è allo stesso livello per una difesa che “stranamente” prende un gol ogni due occasioni createci. E non scordiamo Miki…il fatto è che diversi di questi campioni hanno una età da pensionamento, e chi li sostituisce non è alla stessa altezza. Mai cavolata fu più grande del dire “22titolari”… Bellissimo invece il rapporto tra i giocatori, e grazie sempre a mille ad Inzaghi, allenatore capace come nessuno di tenere unito lo spogliatoio e, quindi, fare rendere i ragazzi al massimo. È questa la ns vera speranza, in barba ai detrattori di Simone: che l’unità e la dedizione da lui creata basti per arrivare in fondo vincenti. I due pareggi casalinghi con Juve e Napoli e conseguenti ritorni in trasferta non depongono a favore. Ci vorranno tante ma tante p…e! E speriamo parrucConte inizi a toppare".
Dino
"Come al solito, titolari spremuti e alternative senza ritmo partita. Inzaghi è fallimentare sul piano delle rotazioni. Dovrebbe far ruotare sempre nella formazione base almeno tre giocatori, senza contare i cambi a partita in corso, in modo da tenere tutti su col ritmo partita ed allenati a giocare con altri giocatori. Invece spreme sempre gli stessi, e quando cambia ne mette troppi non abituati a giocare insieme e senza ritmo partita. Non parliamo poi del portiere, dove la vicenda Radu non gli ha insegnato nulla. Là c'era un Handanovic in fase calante, qui c'è Sommer che sta cominciando a seminare parecchi dubbi. Spero che alla dirigenza si rendano conto che se quest'anno salta lo scudetto i conti sportivi sono in rosso. La squadra più forte degli ultimi quattro anni non può avere un solo scudetto all'attivo".
Tonino
"Buongiorno redazione, ormai é assodato che in attacco a gennaio non arriverà nessuno, però se consideri Taremi, Correa e Arnautovic, alternative valide e formidabili per sostituire Thuram e Lautaro o per giocare assieme a uno di loro, dovrebbero giocare molto di più, soprattutto con le squadre "minori", ma non é così, perciò si evince una contraddizione, alla fine, se non si vincerà nulla, per me rimane un fallimento, perché se dichiari di avere 22 titolari, uno dei migliori allenatori e di giocare bene, qualcosa di importante devi vincere, con questa squadra era il momento di fare un filotto di scudetti(uno regalato al Milan per 2 punti, uno é vero che c'era un gran Napoli, ma 12 sconfitte e 3 pareggi non sono accettabili e ammissibili, poi la seconda stella e quest'anno che con i tanti obiettivi rischia di sfumare anche per poco, vedi i pareggi con Monza, Genoa, juve, Bologna), ma non é stato così e le altre stanno recuperando alla grande, perciò sarà sempre più difficile ripetersi. Io non salirò sul carro dei vincitori, però, vorrei che gli altri scendessero dicendo, avevate ragione ci siamo illusi e abbiamo sbagliato. Cordiali saluti".
Andrea
"In una stagione che si sapeva intensa oltre il verosimile, gli errori degli ultimi tre mercati (estate ‘23, inverno ed estate ‘24) stanno venendo al pettine proprio nel momento critico, con i vari strascichi di problemi fisici-mentali che si trascinerannno dalla Suoercoppa persa inopinatamente ed il recupero col Bologna fino alle ultime decisive partite di UCL per sovraccaricare il calendario fittissimo con un 1/16 da dentro o fuori. Veniamo per ordine ad elencare gli errori di mercato. Primo, Arnautovic, troppo pagato, lui ed il Bologna, ma si sapeva, Marotta doveva far acquistare Fabbian ad una certa cifra per aggiustare i bilanci. Risultato il ragazzo pazzo del triplete si è tolto lo sfizio di far parte del team del 20esimo e poi si è seduto. Bocciato. Secondo, Buchanan, di cui pare chiaro che, per come lo vede Inzaghi, non ha posto in questa Inter nemmeno a trovargli un ruolo che non c’è. Bocciato. Terzo, Taremi, uno che proviene dal Porto (facsimile Atalanta) ove molti giocatori superperformano (davano impressioni di esser oggetto di pratiche dopanti) e poi in altre squadre tornano normali e mediocri giocatori. S.Siro Taremi se lo mangia e lui non fa nulla per scrollarsi la paura di sbagliare (soprattutto gol già fatti) e gioca timoroso senza “cazzimma”. Bocciatissimo. Quarto, Frattesi che passato da eroe nella stagione del 20esimo a trovarsi ben più chiuso nelle gerarchie con l’arrivo di Zielinski. Lui è scontento ed Inzaghi non sembra sapere ritagliargli un nuovo ruolo, io vedo come reale possibilità il ruolo di quinto a dx oppure come finta punta di appoggio quando si vuol star coperti per necessità, ha gamba come Dunfries ed inserimenti e gol più degli attaccanti di riserva. Inzaghi ci ha pensato? No? Allora lasciamolo andare al prezzo giusto. Rimandato a Settembre. Quinto, Aslani, il simil Brozo rovinato da questo esempio per lui inarrivabile, per leadership, sagacia tattica, recupero palla e corsa. Fa il compitino che all’Empoli andrebbe pure bene, all’Inter no. Aspettarlo ancora? No. Bocciato. Palacios, questo sconosciuto. Ci vorrà tutta la stagione per portarlo ad un livello decente per la serie A e non è detto ci riesca. Aspettarlo? Sì, ma ora non ci si può contare. E lol stagione prossima? Chissà? Mercato di riparazione oggi. Perez, mediano, come per il suo compaesano di prima, Inzaghi non è uno che rischia quindi acquisto ininfluente. Petra Suçiç, se mai arrivasse, altro centrocampista (heatmap come Frattesi) e’ rotto (frattura metatarso). Boh. Servirebbe un centrocampista strutturato fisicamente. Una alternativa più tecnica di Dunfries (e Darmian). Una punta con gol, un trequartista, un centrale veloce ed un alter ego di Dimarco. Nomi? Goretzka, Dorgu, David/Rashford, Paz/Bernabè, Tah/Gila, Zincenko. Che dite, Ausilio li considera? E Marotta, anche se dice che si compete per vincere, vuole farlo al risparmio e basterà il quarto posto ed il Mondiale per club?".
Fredrik
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 11:02 Sacchi: "Pari giusto nel derby di coppa. Per l'Inter è uno degli obiettivi, mentre per il Milan è una ciambella di salvataggio"
- 10:48 GdS - Kompany spia l'Inter, ma intanto perde anche altri due pezzi
- 10:34 Condò: "Tra Milan e Inter distanza minore di quanto si pensi. E contano anche le motivazioni"
- 10:20 Panucci: "Rimpianti per il Milan? No, meglio l'Inter. In campo si vedeva che..."
- 10:06 Ranocchia: "Assenze Inter? Uno su tutti sarebbe servito ieri. Ritorno tutto da giocare, ma..."
- 09:52 TS - Ranking Uefa, Italia indietro ma può ancora qualificare nove squadre nelle coppe
- 09:38 Pagelle TS - Milan-Inter, per De Vrij partita da professore. Correa croce e delizia
- 09:24 TS - Inter con più margine nonostante pochi titolari. Ma c'è uno svantaggio verso il ritorno
- 09:10 Moviola CdS - Bravo Fabbri: voto 7. Ma è da spiegare il giallo a Bisseck
- 08:56 Pagelle CdS - Calhanoglu si scatena, Zalewski dà vivacità, giù Bisseck
- 08:42 Pagelle GdS - Calhanoglu chic: gol e non solo. Male Frattesi, impatto Mkhitaryan, bravo Correa. Inzaghi cambia l'inerzia con le sostituzioni
- 08:28 CdS - Lautaro scalda i motori: spezzone a Parma e poi dal 1' col Bayern
- 08:14 GdS - Derby di coppa: tutto rimandato al ritorno. Maignan decisivo, l'Inter non monetizza
- 08:00 Un botto ciascuno con la proiezione sul ritorno: due sussulti cinici e un costante equilibrio
- 07:30 Ballardini: "Solet e Bijol difensori fortissimi. Oumar a San Siro si è preso la scena"
- 00:31 Sky - Lautaro disponibile a Parma, c'è fiducia in casa Inter. Allarme Dumfries: sarà out ancora per un po'
- 00:25 videoFinale folle in Fenerbahce-Galatasaray: Mourinho prende per il naso Buruk. Rissa e polizia in campo
- 00:13 Milan-Inter, spettatore speciale a San Siro: Kompany studia i nerazzurri da vicino. Occhio all'intreccio di mercato
- 00:07 Dalla Francia - Inter su Luis Henrique, offerta in arrivo: i nerazzurri ci pensano per il Mondiale per Club. Occhio al Bayern
- 00:01 Milan-Inter, la moviola - Fabbri ondivago: giusto non dare rigore su Leao, giallo inesistente per Bisseck
- 00:00 Con il cosmo non si scherza. Grazie Carranza
- 23:58 Bisseck a ITV: "Leao è forte, ma anche io lo sono. Contro il Milan è sempre tosta"
- 23:57 Bisseck in conferenza: "Sul gol subito potevo fare meglio, ma non è stata solo colpa mia"
- 23:51 Berenbruch a ITV: "Dispiace per i compagni della Primavera, ma essere qui stasera è un sogno"
- 23:46 Milan, Conceiçao in conferenza: "Se non si è vista la differenza di classifica? L'impressione è questa"
- 23:45 videoMilan-Inter 1-1, Tramontana: "Bene Correa e i cambi, Inzaghi super. Meritavamo di vincere"
- 23:45 Inzaghi a ITV: "I ragazzi hanno dato tutto. Rispettiamo il Milan, ha grandi qualità tecniche"
- 23:44 Bisseck a SM: "Ottima partita, però sul gol potevamo fare meglio. Non pensiamo al Bayern"
- 23:41 Inzaghi in conferenza: "Avevo 14 giocatori di movimento, i ragazzi sono stati bravissimi. Correa? Grande soddisfazione"
- 23:38 Milan, Conceiçao a SM: "Pareggio giusto, abbiamo avuto entrambi le nostre occasioni"
- 23:38 Inzaghi a SM: "Thuram-Correa mi piacciono. Arna e Dimarco erano indisponibili, spero di averli a Parma"
- 23:30 Milan, Abraham in conferenza: "Prendiamo le cose positive dal match di stasera, al ritorno dovremo lottare"
- 23:15 Milan, Abraham a SM: "Abbiamo giocato con coraggio. Poi non so perché non lo facciamo sempre"
- 23:14 J. Martinez a SM: "Tutti vorremmo giocare la finale. Ora testa al Parma, inseguiamo obiettivi importanti"
- 23:11 Milan-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:09 Calhanoglu Player of The Match: "Era importante non perdere. Il ritorno? Adesso pensiamo al Parma"
- 23:02 Milan-Inter, le pagelle - Calhanoglu stappa lo champagne, Frattesi fatica a integrarsi. Zalewski si ripete
- 23:00 Rivivi la diretta! Il POST PARTITA di MILAN-INTER: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA da San Siro
- 22:56 Milan-Inter, Triplice Fischio - Quarto derby, quarta faccia diversa: Inzaghi rimanda ancora la vittoria, ma il pari in rimonta non è da buttare
- 22:55 Apre Abraham, risponde Calha: Milan e Inter chiudono sull'1-1, la finale di Coppa Italia sarà decisa al ritorno
- 21:39 Milan-Inter, in tribuna anche il DS del Marsiglia: dialogo per Luis Henrique?
- 20:32 Marotta: "Di Triplete non parlo. Paratici al Milan? Nessun effetto. E al sindaco Sala rispondo così"
- 20:29 Milan, Furlani a SM: "Coppa Italia obiettivo da inizio stagione. Derby speciale con peso specifico diverso"
- 20:18 Carlos Augusto a SM: "Siamo l'Inter, giochiamo ogni competizione per vincere. Per farlo c'è bisogno di tutti"
- 20:11 Milan, Pulisic: "Un altro gol all'Inter? Questo è l'obiettivo. Vogliamo arrivare in finale"
- 20:07 Carlos Augusto a ITV: "Abbiamo sofferto nelle ultime sfide, ma oggi è un'altra storia. Restiamo concentrati"
- 20:07 Mauri: "L'Inter è la squadra più forte. I giocatori devono solo trovare le giuste motivazioni"
- 19:57 Porrini: "Asllani? Il suo percorso non mi ha entusiasmato, all'Inter non è facile emergere"
- 19:43 Milan e Inter avversari in tre competizioni diverse per la seconda volta dal 2022. Nei 101 anni precedenti non era mai successo
- 19:33 D'Ambrosio consiglia i piccoli calciatori di domani: "Credeteci sempre, sapendo di dover fare sacrifici"
- 19:22 Allenatori più vincenti nel derby di Milano: comanda Ancelotti, Inzaghi ha nel mirino Herrera e Weisz
- 19:11 Allenamento con ospite speciale per Chivu: Allegri oggi a Collecchio con Cherubini
- 19:01 Tifosi Trabzonspor da record: 40.368 i presenti allo stadio per la sfida di UYL con l'Inter
- 18:51 Rastelli: "Gilmour e Barella sono centrocampisti diversi, ecco perché"
- 18:41 Perinetti: "L'Inter è la favorita d'obbligo per lo Scudetto. Conte ha mantenuto la promessa"
- 18:31 Milan-Inter, occhio al cronometro: un gol dall'89esimo in avanti negli ultimi 3 derby. Solo una volta nella storia...
- 18:21 Qui Parma - Esercitazione tattica per reparti e circuito di partite a campo ridotto verso l'Inter
- 18:11 Pericolo Pulisic per l’Inter: va a caccia del tris nel derby come Dzeko e Lautaro
- 18:01 Pastorello: "Lukaku può giocare a questi livelli per molti anni. Il suo segreto? Pensa alla squadra e si adatta"
- 17:51 Klinsmann: "Auguro a Inzaghi di conquistare una Champions. Il derby? Vinceremo 2-1. E col Bayern dico 50 e 50"
- 17:37 Brocchi: "L'Inter parte sempre favorita, ma Conceiçao avrà il vantaggio di non affrontare Lautaro"
- 17:23 Adani avvisa l'Inter: "Conte è un lupo, non mollerà lo scudetto". Poi aggiunge: "Sarebbe un'impresa memorabile"
- 17:09 Evani crede nel Milan: "L'Inter è la più forte del campionato, ma sul derby ho sensazioni positive"
- 16:55 Hernanes: "Scudetto, vedo meglio l'Inter. Che per me può fare anche il colpo Champions"
- 16:42 Vittoria nel derby in tre competizioni diverse nella stessa stagione: il Milan punta a eguagliare il record dell'Inter
- 16:27 fcinLa ricerca di un nuovo difensore continua: sabato gli occhi dell'Inter sul Penzo, due osservati speciali
- 16:14 Fontana sullo stadio: "Non ho visto i dettagli, con Sala valuteremo le tempistiche". Poi risponde a Marotta
- 15:59 Lega Serie A, aggiornamento numerazioni maglie in casa Inter: le scelte di Lavelli e Re Cecconi
- 15:44 Coppa Italia, l'Inter punta al terzo clean sheet di fila. L'ultima volta nell'anno del Triplete
- 15:30 Inzaghi vs Conceiçao, Sensini: "Questo è il tempo dell'Inter. Scintille tra loro? Sarà per..."