"È tornato Lautaro. Questa è la cosa più bella ed importante. Per il resto poco da stare allegri purtroppo…il Napoli del ParrucConte viaggia, ed anche bene dopo un inizio non proprio convincente, pare adesso anche il mammone Lukaku sta tornando in forma. Noi stiamo patendo le molte ripetute assenze, sulle quali spicca Chala ma a mio parere Acerbi è allo stesso livello per una difesa che “stranamente” prende un gol ogni due occasioni createci. E non scordiamo Miki…il fatto è che diversi di questi campioni hanno una età da pensionamento, e chi li sostituisce non è alla stessa altezza. Mai cavolata fu più grande del dire “22titolari”… Bellissimo invece il rapporto tra i giocatori, e grazie sempre a mille ad Inzaghi, allenatore capace come nessuno di tenere unito lo spogliatoio e, quindi, fare rendere i ragazzi al massimo. È questa la ns vera speranza, in barba ai detrattori di Simone: che l’unità e la dedizione da lui creata basti per arrivare in fondo vincenti. I due pareggi casalinghi con Juve e Napoli e conseguenti ritorni in trasferta non depongono a favore. Ci vorranno tante ma tante p…e! E speriamo parrucConte inizi a toppare".
Dino
"Come al solito, titolari spremuti e alternative senza ritmo partita. Inzaghi è fallimentare sul piano delle rotazioni. Dovrebbe far ruotare sempre nella formazione base almeno tre giocatori, senza contare i cambi a partita in corso, in modo da tenere tutti su col ritmo partita ed allenati a giocare con altri giocatori. Invece spreme sempre gli stessi, e quando cambia ne mette troppi non abituati a giocare insieme e senza ritmo partita. Non parliamo poi del portiere, dove la vicenda Radu non gli ha insegnato nulla. Là c'era un Handanovic in fase calante, qui c'è Sommer che sta cominciando a seminare parecchi dubbi. Spero che alla dirigenza si rendano conto che se quest'anno salta lo scudetto i conti sportivi sono in rosso. La squadra più forte degli ultimi quattro anni non può avere un solo scudetto all'attivo".
Tonino
"Buongiorno redazione, ormai é assodato che in attacco a gennaio non arriverà nessuno, però se consideri Taremi, Correa e Arnautovic, alternative valide e formidabili per sostituire Thuram e Lautaro o per giocare assieme a uno di loro, dovrebbero giocare molto di più, soprattutto con le squadre "minori", ma non é così, perciò si evince una contraddizione, alla fine, se non si vincerà nulla, per me rimane un fallimento, perché se dichiari di avere 22 titolari, uno dei migliori allenatori e di giocare bene, qualcosa di importante devi vincere, con questa squadra era il momento di fare un filotto di scudetti(uno regalato al Milan per 2 punti, uno é vero che c'era un gran Napoli, ma 12 sconfitte e 3 pareggi non sono accettabili e ammissibili, poi la seconda stella e quest'anno che con i tanti obiettivi rischia di sfumare anche per poco, vedi i pareggi con Monza, Genoa, juve, Bologna), ma non é stato così e le altre stanno recuperando alla grande, perciò sarà sempre più difficile ripetersi. Io non salirò sul carro dei vincitori, però, vorrei che gli altri scendessero dicendo, avevate ragione ci siamo illusi e abbiamo sbagliato. Cordiali saluti".
Andrea
"In una stagione che si sapeva intensa oltre il verosimile, gli errori degli ultimi tre mercati (estate ‘23, inverno ed estate ‘24) stanno venendo al pettine proprio nel momento critico, con i vari strascichi di problemi fisici-mentali che si trascinerannno dalla Suoercoppa persa inopinatamente ed il recupero col Bologna fino alle ultime decisive partite di UCL per sovraccaricare il calendario fittissimo con un 1/16 da dentro o fuori. Veniamo per ordine ad elencare gli errori di mercato. Primo, Arnautovic, troppo pagato, lui ed il Bologna, ma si sapeva, Marotta doveva far acquistare Fabbian ad una certa cifra per aggiustare i bilanci. Risultato il ragazzo pazzo del triplete si è tolto lo sfizio di far parte del team del 20esimo e poi si è seduto. Bocciato. Secondo, Buchanan, di cui pare chiaro che, per come lo vede Inzaghi, non ha posto in questa Inter nemmeno a trovargli un ruolo che non c’è. Bocciato. Terzo, Taremi, uno che proviene dal Porto (facsimile Atalanta) ove molti giocatori superperformano (davano impressioni di esser oggetto di pratiche dopanti) e poi in altre squadre tornano normali e mediocri giocatori. S.Siro Taremi se lo mangia e lui non fa nulla per scrollarsi la paura di sbagliare (soprattutto gol già fatti) e gioca timoroso senza “cazzimma”. Bocciatissimo. Quarto, Frattesi che passato da eroe nella stagione del 20esimo a trovarsi ben più chiuso nelle gerarchie con l’arrivo di Zielinski. Lui è scontento ed Inzaghi non sembra sapere ritagliargli un nuovo ruolo, io vedo come reale possibilità il ruolo di quinto a dx oppure come finta punta di appoggio quando si vuol star coperti per necessità, ha gamba come Dunfries ed inserimenti e gol più degli attaccanti di riserva. Inzaghi ci ha pensato? No? Allora lasciamolo andare al prezzo giusto. Rimandato a Settembre. Quinto, Aslani, il simil Brozo rovinato da questo esempio per lui inarrivabile, per leadership, sagacia tattica, recupero palla e corsa. Fa il compitino che all’Empoli andrebbe pure bene, all’Inter no. Aspettarlo ancora? No. Bocciato. Palacios, questo sconosciuto. Ci vorrà tutta la stagione per portarlo ad un livello decente per la serie A e non è detto ci riesca. Aspettarlo? Sì, ma ora non ci si può contare. E lol stagione prossima? Chissà? Mercato di riparazione oggi. Perez, mediano, come per il suo compaesano di prima, Inzaghi non è uno che rischia quindi acquisto ininfluente. Petra Suçiç, se mai arrivasse, altro centrocampista (heatmap come Frattesi) e’ rotto (frattura metatarso). Boh. Servirebbe un centrocampista strutturato fisicamente. Una alternativa più tecnica di Dunfries (e Darmian). Una punta con gol, un trequartista, un centrale veloce ed un alter ego di Dimarco. Nomi? Goretzka, Dorgu, David/Rashford, Paz/Bernabè, Tah/Gila, Zincenko. Che dite, Ausilio li considera? E Marotta, anche se dice che si compete per vincere, vuole farlo al risparmio e basterà il quarto posto ed il Mondiale per club?".
Fredrik
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 11:41 BILD - Si ferma ancora Neuer: la speranza di Kompany è recuperarlo per Inter-Bayern
- 11:27 L'Équipe - Francia-Croazia, Deschamps cambia. Ma Pavard resta ancora in panchina
- 11:16 TS - Futuro di Frattesi in bilico. Marotta prepara la strategia: se Conte vuole Davide, Beppe chiede Raspadori
- 10:58 Conceicao: "Dopo la Supercoppa abbiamo pareggiato col Cagliari per un errore individuale. Da quel momento..."
- 10:38 Bovio sogna in grande: "Mi piacerebbe vincere una Champions League con l’Inter e un Mondiale con la Nazionale"
- 10:18 GdS - Fabbian brilla al Bologna, l'Inter non dimentica la recompra. Lo scenario
- 10:00 CdS - Asllani futuro in bilico, due mesi per prendersi l'Inter. In caso di partenza, Nico Paz e Sucic non basterebbero
- 09:45 GdS - Barella ritorna al Signal Iduna Park. Da 'predestinato' ma inesperto con Conte a guida mondiale di Spalletti
- 09:30 GdS - Spalletti aggiunge centimetri all'Italia. Fa qualche modifica, ma Barella e Bastoni sono intoccabili
- 09:15 GdS - L'Inter perde Dumfries, ma ritrova Darmian: le soluzioni di Inzaghi per la corsia di destra
- 09:00 Rummenigge: "Inter-Bayern sarebbe stata la finale perfetta, chi passa avrà grandi chance. Chi parla di Triplete non esagera"
- 08:45 GdS - L'Inter ritrova l'artiglieria pesante: Dimarco verso il rientro, bentornati Acerbi e Mkhitaryan
- 08:30 CdS - Piccola lesione per Lautaro: domani gli esami. Non c'è grande preoccupazione e lui punta il derby
- 08:18 CdS - L'Inter torna a pensare Bijol, domenica osservato speciale. Lo sloveno guadagna terreno su Hien e Beukema
- 00:00 Nico Paz e l'alternativa uscita dai radar
- 23:45 Sirigu: "Il Napoli ha un allenatore forte e un gruppo importante, bella lotta fino alla fine"
- 23:30 Infinity League, invasione di "cuoricini" nerazzurri sui social: il siparietto di Zanetti con i Coma Cose
- 23:15 In Francia tutto pronto per il tributo a Giroud, Thuram: "Ho avuto la fortuna di ereditare il tuo numero"
- 23:00 L'analisi di Ferrara: "Napoli città umorale, ma non bisogna abbattersi. L'Inter resta la favorita"
- 22:45 Pellissier: "L'Inter è più la più solida delle big. Avere una rosa ampia è un vantaggio"
- 22:30 Juventus, aria di rivoluzione in panchina: via Thiago Motta, Tudor pronto a subentrare subito
- 22:15 Lautaro: "Qualche giorno di riposo, mi sto riprendendo per tornare il prima possibile"
- 22:00 Toldo: "Il 3-0 della Fiorentina alla Juve? Mi ha fatto tanto piacere. Sulla lotta scudetto..."
- 21:45 videoInfinity League, è già Bayern Monaco-Inter per Zanetti: protesta made in Italy per un rigore dubbio
- 21:30 videoInfinity League, Zanetti show: salvataggio super su Marchisio in Juventus-Inter
- 21:16 Infinity League, l'Inter chiude al terzo posto. Vinto il derby d'Italia contro la Juventus: i risultati
- 21:02 Germania-Italia, Barella e Bastoni titolari. Frattesi e Maldini per una maglia: la probabile formazione
- 20:48 Lotta Scudetto, Di Napoli non ha dubbi: "Inter favorita, è la più forte. L'Atalanta merita un discorso a parte"
- 20:33 Cena solidale all'Inter Club di Imbersago: parte del ricavato donato alla Croce Bianca di Merate
- 20:20 Nagelsmann elogia Bisseck: "Grandissimo talento, è un ragazzo positivo e allegro". Poi svela il suo punto di forza
- 20:05 L'emozione di Bisseck: "Non ho mai mollato, per me è un grande riconoscimento essere in Nazionale"
- 19:51 Germania-Italia, Spalletti e il rebus Frattesi: "Sta bene, anche se ha giocato poco all'Inter. Domani..."
- 19:37 Germania-Italia, Spalletti: "Bastoni gioca, da braccetto è come metterlo sul divano di casa sua. Quando ci sarà Calafiori..."
- 19:23 Parma, Estevez: "Veron per me è un idolo. Chivu? Si vede che ha fatto una grande carriera"
- 19:08 Cosmi in ottica Nazionale: "Acerbi potrebbe dare un apporto notevole"
- 18:54 Borghi: "Se Lautaro e Thuram ritrovano la brillantezza dei mesi scorsi, l'Inter può mettere in difficoltà il Bayern Monaco"
- 18:40 Transfermarkt predice la Nazionale del 2035: inamovibile Bastoni, ci sarà anche Cocchi
- 18:25 Lucio: "Seguo l'Inter, meno il calcio italiano. Un nuovo Triplete? Penso sia possibile"
- 18:11 Donati: "Scudetto, l'Inter sembra la squadra più abituata all'obiettivo. Sulla Juventus penso che..."
- 17:57 Gravina: "Vedo squadre andare a parlare con gli ultras, ma è vietato. Ci sono le squalifiche"
- 17:44 Calori: "Udinese, spero che Thauvin possa rientrare con l'Inter. Anche perché voglio vedere..."
- 17:29 Gravina su Euro2032: "Milano, Torino e Roma in pole. Gli stadi dovranno essere tra i migliori d'Italia"
- 17:15 Parevano Totò e Peppino (con la malafemmina) e invece era solo Italia-Germania
- 17:01 Infinity League, il Bayern Monaco travolge 9-3 l'Inter nel primo match: decisive le donne
- 16:47 La Repubblica - Inzaghi mette nel mirino Isaksen della Lazio, per lui il quinto ideale. Sfida al Tottenham
- 16:34 Zanetti presenta il Mondiale per Club a Shanghai: "Toccherà il cuore di milioni di tifosi"
- 16:19 Spalletti: "Domani contro la Germania farò più o meno quattro cambi. All'andata potevamo vincere"
- 16:05 Marotta: "Ho portato all'Inter la cultura della vittoria imparata alla Juve. Scudetto, speriamo di vincere"
- 15:50 Prima dell'Infinity League, le Legends dell'Inter incontrano i tifosi nerazzurri a Monaco
- 15:35 Scaloni: "L'Argentina è squadra. Al di là delle assenze e dei giocatori deve andare in campo tranquilla"
- 15:20 Givairo Read: "Ammiro molto Denzel Dumfries. Da lui posso prendere in particolare una cosa"
- 15:05 Inter U23, sondaggi aperti per il nuovo allenatore: Vecchi in prima fila, si valutano altri tre nomi
- 14:50 Sky - Inzaghi ritrova Lautaro, Thuram e Dumfries. Lunedì esami per il Toro e Denzel: il punto da Appiano Gentile
- 14:35 La Polonia fatica contro la Lituania, il CT Probierz: "Ci è mancato un leader come Zielinski"
- 14:20 Mondiale per Club, il Leon annuncia battaglia: "Difenderemo il nostro posto nella competizione"
- 14:00 Asllani suona la carica: "L'Inter ha un grandissimo passato ma anche presente. Dobbiamo provare a vincere tutto"
- 13:40 SM - Interisti italiani chiamati agli straordinari in Germania: Barella e Bastoni dal 1'. Possibile chance anche per Frattesi
- 13:15 Fiorentina Femminile, De La Fuente: "Inter Women squadra forte, ma dobbiamo vincere per l'Europa"
- 12:56 Il padre di Nico Paz gela l'Inter: "Con Zanetti solo cena tra amici. Lui vorrebbe restare a Como, ma..."
- 12:40 TS - Donnarumma ammicca all'Inter, ma al momento nulla di concreto. Il punto del flirt tra nerazzurri e Gigio
- 12:20 TS - Inter e Real Madrid legate dal mercato. L'alternativa a Nico Paz è ancora blanca: Arda Guler piano B
- 11:50 Guaio Bayern Monaco, torna ai box Manuel Neuer: ricaduta al polpaccio destro
- 11:30 TS - Fabregas a Madrid per trattenere Nico Paz. L'idea del Como piace ad Ancelotti, ma complica la vita all'Inter
- 11:15 Asllani: "Voglio restare all'Inter per tanti anni. Ma è inutile far promesse, vedremo. Critiche giuste ma per la Supercoppa..."
- 11:02 GdS - Motta è fuori: il divorzio dopo Juve-Genoa per un motivo. Mancini in pole
- 10:48 Como, Da Cunha da ala a regista: "Sempre meglio! Barella e Reijnders i top in Italia"
- 10:34 Bologna, Italiano: "In tanti mi davano del matto! Finale di Coppa Italia? Ci penso, però..."
- 10:20 CdS - L'Inter è... pazza di Paz: si vuole sfruttare una posizione di vantaggio. Ma tutto passa da Madrid
- 10:06 Frey: "Sommer sul podio dei migliori portieri della Serie A. Invece Maignan..."
- 09:52 CdS - Appiano, probabili oggi altri tre rientri in gruppo dopo quello di Dimarco