"È tornato Lautaro. Questa è la cosa più bella ed importante. Per il resto poco da stare allegri purtroppo…il Napoli del ParrucConte viaggia, ed anche bene dopo un inizio non proprio convincente, pare adesso anche il mammone Lukaku sta tornando in forma. Noi stiamo patendo le molte ripetute assenze, sulle quali spicca Chala ma a mio parere Acerbi è allo stesso livello per una difesa che “stranamente” prende un gol ogni due occasioni createci. E non scordiamo Miki…il fatto è che diversi di questi campioni hanno una età da pensionamento, e chi li sostituisce non è alla stessa altezza. Mai cavolata fu più grande del dire “22titolari”… Bellissimo invece il rapporto tra i giocatori, e grazie sempre a mille ad Inzaghi, allenatore capace come nessuno di tenere unito lo spogliatoio e, quindi, fare rendere i ragazzi al massimo. È questa la ns vera speranza, in barba ai detrattori di Simone: che l’unità e la dedizione da lui creata basti per arrivare in fondo vincenti. I due pareggi casalinghi con Juve e Napoli e conseguenti ritorni in trasferta non depongono a favore. Ci vorranno tante ma tante p…e! E speriamo parrucConte inizi a toppare".
Dino
"Come al solito, titolari spremuti e alternative senza ritmo partita. Inzaghi è fallimentare sul piano delle rotazioni. Dovrebbe far ruotare sempre nella formazione base almeno tre giocatori, senza contare i cambi a partita in corso, in modo da tenere tutti su col ritmo partita ed allenati a giocare con altri giocatori. Invece spreme sempre gli stessi, e quando cambia ne mette troppi non abituati a giocare insieme e senza ritmo partita. Non parliamo poi del portiere, dove la vicenda Radu non gli ha insegnato nulla. Là c'era un Handanovic in fase calante, qui c'è Sommer che sta cominciando a seminare parecchi dubbi. Spero che alla dirigenza si rendano conto che se quest'anno salta lo scudetto i conti sportivi sono in rosso. La squadra più forte degli ultimi quattro anni non può avere un solo scudetto all'attivo".
Tonino
"Buongiorno redazione, ormai é assodato che in attacco a gennaio non arriverà nessuno, però se consideri Taremi, Correa e Arnautovic, alternative valide e formidabili per sostituire Thuram e Lautaro o per giocare assieme a uno di loro, dovrebbero giocare molto di più, soprattutto con le squadre "minori", ma non é così, perciò si evince una contraddizione, alla fine, se non si vincerà nulla, per me rimane un fallimento, perché se dichiari di avere 22 titolari, uno dei migliori allenatori e di giocare bene, qualcosa di importante devi vincere, con questa squadra era il momento di fare un filotto di scudetti(uno regalato al Milan per 2 punti, uno é vero che c'era un gran Napoli, ma 12 sconfitte e 3 pareggi non sono accettabili e ammissibili, poi la seconda stella e quest'anno che con i tanti obiettivi rischia di sfumare anche per poco, vedi i pareggi con Monza, Genoa, juve, Bologna), ma non é stato così e le altre stanno recuperando alla grande, perciò sarà sempre più difficile ripetersi. Io non salirò sul carro dei vincitori, però, vorrei che gli altri scendessero dicendo, avevate ragione ci siamo illusi e abbiamo sbagliato. Cordiali saluti".
Andrea
"In una stagione che si sapeva intensa oltre il verosimile, gli errori degli ultimi tre mercati (estate ‘23, inverno ed estate ‘24) stanno venendo al pettine proprio nel momento critico, con i vari strascichi di problemi fisici-mentali che si trascinerannno dalla Suoercoppa persa inopinatamente ed il recupero col Bologna fino alle ultime decisive partite di UCL per sovraccaricare il calendario fittissimo con un 1/16 da dentro o fuori. Veniamo per ordine ad elencare gli errori di mercato. Primo, Arnautovic, troppo pagato, lui ed il Bologna, ma si sapeva, Marotta doveva far acquistare Fabbian ad una certa cifra per aggiustare i bilanci. Risultato il ragazzo pazzo del triplete si è tolto lo sfizio di far parte del team del 20esimo e poi si è seduto. Bocciato. Secondo, Buchanan, di cui pare chiaro che, per come lo vede Inzaghi, non ha posto in questa Inter nemmeno a trovargli un ruolo che non c’è. Bocciato. Terzo, Taremi, uno che proviene dal Porto (facsimile Atalanta) ove molti giocatori superperformano (davano impressioni di esser oggetto di pratiche dopanti) e poi in altre squadre tornano normali e mediocri giocatori. S.Siro Taremi se lo mangia e lui non fa nulla per scrollarsi la paura di sbagliare (soprattutto gol già fatti) e gioca timoroso senza “cazzimma”. Bocciatissimo. Quarto, Frattesi che passato da eroe nella stagione del 20esimo a trovarsi ben più chiuso nelle gerarchie con l’arrivo di Zielinski. Lui è scontento ed Inzaghi non sembra sapere ritagliargli un nuovo ruolo, io vedo come reale possibilità il ruolo di quinto a dx oppure come finta punta di appoggio quando si vuol star coperti per necessità, ha gamba come Dunfries ed inserimenti e gol più degli attaccanti di riserva. Inzaghi ci ha pensato? No? Allora lasciamolo andare al prezzo giusto. Rimandato a Settembre. Quinto, Aslani, il simil Brozo rovinato da questo esempio per lui inarrivabile, per leadership, sagacia tattica, recupero palla e corsa. Fa il compitino che all’Empoli andrebbe pure bene, all’Inter no. Aspettarlo ancora? No. Bocciato. Palacios, questo sconosciuto. Ci vorrà tutta la stagione per portarlo ad un livello decente per la serie A e non è detto ci riesca. Aspettarlo? Sì, ma ora non ci si può contare. E lol stagione prossima? Chissà? Mercato di riparazione oggi. Perez, mediano, come per il suo compaesano di prima, Inzaghi non è uno che rischia quindi acquisto ininfluente. Petra Suçiç, se mai arrivasse, altro centrocampista (heatmap come Frattesi) e’ rotto (frattura metatarso). Boh. Servirebbe un centrocampista strutturato fisicamente. Una alternativa più tecnica di Dunfries (e Darmian). Una punta con gol, un trequartista, un centrale veloce ed un alter ego di Dimarco. Nomi? Goretzka, Dorgu, David/Rashford, Paz/Bernabè, Tah/Gila, Zincenko. Che dite, Ausilio li considera? E Marotta, anche se dice che si compete per vincere, vuole farlo al risparmio e basterà il quarto posto ed il Mondiale per club?".
Fredrik
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 21:22 Pisa, Akinsanmiro: "Ho già esordito con l'Inter, ora ho una grande chance per migliorare"
- 21:08 Youth League, mercoledì l'Inter Primavera sarà ospite dell'Ajax: dove vedere la partita
- 20:53 Serie A, 0-0 tra Verona e Cremonese. Dura 30' la gara di Gagliardini: problema alla spalla per l'ex Inter
- 20:39 PSG, Luis Enrique torna sull'ultima Champions: "Avvio sul filo del rasoio, poi la ciliegina di Monaco"
- 20:26 Chanot non si fida di Pavard: "Per me non voleva venire a Marsiglia, preferiva l'estero"
- 20:12 Casarin: "RefCam? Comandano le tv: abbiamo bisogno di un grande calcio più che di queste cose"
- 20:05 Pepo Martinez sulle orme di Onana nel 2023: situazione win win. E Chivu manderebbe un messaggio chiaro
- 19:57 Condò: "Champions, calendario clamorosamente diviso in due per l'Inter: non bastano 10 punti nelle prime 4"
- 19:43 Sorrentino: "L'Inter non riesce a cambiare, sembra che qualcosa la blocchi. Lautaro? Sarebbe stato meglio..."
- 19:30 Sassuolo, l'Inter dopo la vittoria contro la Lazio. Grosso: "Dobbiamo saper resistere alle difficoltà"
- 19:15 Voce al tifoso - Le reazioni dopo la sconfitta contro la Juventus
- 19:00 Rivivi la diretta! Verso AJAX-INTER, SOMMER out: l'occasione di MARTINEZ! Quanto cambia CHIVU? Le VOCI su MOURINHO...
- 18:51 Udinese, Buksa: "Ho parlato con Zielinski, mi ha detto tante belle cose su questa squadra"
- 18:36 Chivu: "L'Inter vuole onorare la Champions come negli ultimi anni. Con l'Ajax serviranno rabbia e orgoglio"
- 18:22 Canovi: "Derby d'Italia emozionante. Juve fortunata, ha sfruttato gli errori dell'Inter". E su Chivu...
- 18:08 Quote Champions, Inter favorita sull'Ajax. Si prevede una gara con parecchi gol
- 17:54 Domani il BVB, ma Tudor pensa ancora all'Inter: "È la più forte della Serie A, avanti anche al Napoli"
- 17:40 Moratti migliora, riabilitazione iniziata: l'ex presidente dell'Inter presto lascerà l'ospedale
- 17:30 Ancora Locatelli: "La vittoria con l'Inter ci dà fiducia, ma abbiamo anche preso tre gol e vanno fatte analisi"
- 17:20 FOTO - Champions League 25/26, Qatar Airways svela il nuovo kit d'allenamento dell'Inter: Lautaro, Barella e Calha testimonial
- 17:10 La Russa sul caso San Siro: "Finale Champions persa per colpa nostra, bel risultato della Giunta"
- 17:04 Sky - Ajax-Inter, dubbio Darmian. Non si è allenato in gruppo per un mal di schiena: domani la scelta finale
- 17:00 Ajax-Inter su Prime, in studio anche due vecchie conoscenze dei nerazzurri
- 16:50 Jovetic: "Napoli in pole davanti all'Inter. Il gol di Adzic? Gli ho detto che..."
- 16:42 L'agente di Modric: "Sucic ha talento e carattere. Sarà assolutamente una colonna dell'Inter e della Croazia"
- 16:30 La Russa: "L'Inter deve fare giocare i nuovi, se no è inutile averli comprati. E tra questi metto anche Frattesi"
- 16:20 Tudor: "Grande gioia nell'aver battuto l'Inter che è la più forte degli ultimi 5 anni. Ma potevamo far meglio"
- 16:14 Locatelli: "Entusiasti dopo il derby d'Italia vinto, ma con l'Inter abbiamo sbagliato molto. Ecco cosa ci è mancato"
- 16:00 Derby d'Italia, Zoff assolve i portieri: "Giornata sfortunata per Di Gregorio e Sommer. Ma le colpe non sono solo loro"
- 15:45 San Siro, il Comitato propone un nuovo referendum al Collegio dei garanti del Comune di Milano
- 15:31 Tacchinardi: "Thuram? Io e mio fratello non ci saremmo mai comportati così. All'Inter manca volersi sporcare le mani"
- 15:16 Primo stop stagionale per Dybala: gli esami evidenziano una lesione, l'argentino salterà il derby
- 15:02 Lecco, Metlika: "Vecchi dice che siamo da vertice? Guardiamo partita per partita"
- 14:48 Damiani: "Per l'Inter è solo una crisi passeggera. Con l'organico al completo tornerà protagonista"
- 14:33 Romano: "Mourinho pronto a ripartire. Ma per ora il discorso Inter non sussiste: resta la fiducia in Chivu"
- 14:19 Pazzini: "Juve-Inter? Non mi aspetto un ultimo quarto d'ora così da una squadra esperta"
- 14:05 Bordon difende Sommer: "Ingiusto buttargli la croce addosso. Chi vuole il cambio fa discorsi da Bar Sport"
- 13:52 Zalewski-Atalanta, mai correlazioni con l'operazione Lookman: la Dea ha chiesto all'Inter un''assicurazione'
- 13:38 La Repubblica - San Siro, incontro tra club e vicesindaca: giovedì il voto?
- 13:24 GdS - Spettatori allo stadio: Inter sul podio d'Europa dietro solo a United e Real
- 13:10 Condò: "Juve-Inter a ritmi da Premier League. Il sorpasso Milan accentua il nervosismo nerazzurro"
- 12:57 Allegri sorride, gli esami alleggeriscono il Milan: nessuna lesione per Pavlovic e Maignan
- 12:42 Bookies - Chivu, futuro all'Inter sempre più in bilico. E sale in lavagna la suggestione Mourinho
- 12:28 CdS - Chivu e la dirigenza compatti: serve subito una sterzata. Ma i segnali positivi non mancano
- 12:14 La Repubblica - Inter senza grinta, Chivu deve rimediare. Marotta più clemente che con Inzaghi: ecco perché
- 12:00 JUVE-INTER, è ancora DURA da digerire: i SOLITI MOSTRI. CHIVU COLPEVOLE? I casi SOMMER e THURAM...
- 11:45 Cesari: "Bonny-Thuram sul gol di Adzic? Tocco lieve, ma c'è un grosso errore"
- 11:37 Nazionali, dal 2026 cambia la sosta di settembre: tre settimane di stop e quattro gare previste
- 11:30 Trevisani: "Stiamo demonizzando Thuram che è capocannoniere. Sommer? Mettete dentro Martinez di corsa"
- 11:15 Adani: "Monaco resterà nel cuore degli interisti a vita. Diamo tempo a Chivu, anche la società deve aiutarlo"
- 11:02 Ranocchia: "Thuram? So cosa ha detto al fratello, ma non era il momento giusto. L'Inter si rialzerà perché..."
- 10:48 TS - Ajax-Inter, non solo Josep Martinez: anche Sucic pronto a prendersi una maglia dal 1'
- 10:34 Ajax-Inter, le attività della vigilia: allenamento ad Appiano, Chivu in conferenza nel tardo pomeriggio
- 10:20 Ajax-Inter, squadra arbitrale quasi tutta inglese: la designazione dell'Uefa
- 10:06 TS - Thuram, comportamenti sgraditi anche alla società: il francese dovrà ricomporre la frattura
- 09:52 Gravina: "San Siro? Sono ottimista: Milano non può restare fuori da Euro 2032"
- 09:38 TS - Non solo l'esclusione con l'Ajax: se Sommer rinnoverà lo farà da secondo portiere
- 09:24 TS - L'Inter di Chivu è quella di Inzaghi senza i suoi pregi. Cali inspiegabili dopo non aver vinto nulla
- 09:10 CdS - Martinez si prende la porta dell'Inter: Sommer fuori con l'Ajax
- 08:56 GdS - Inter subito al lavoro: nessun problema. Per Thuram solo crampi
- 08:42 Acerbi si racconta: "La chiamata dell'Inter fu un segnale, Inzaghi mi aveva voluto per un motivo. Nello spogliatoio solo uomini che volevano vincere"
- 08:28 GdS - "Dai, dillo all'arbitro che hai fatto fallo!": svelato il contenuto del dialogo tra i Thuram
- 08:14 GdS - Chivu sbotta: toni duri con la squadra dopo il ko con la Juve. E la dirigenza è con lui
- 08:00 GdS - Paga Sommer! Chivu valuta il lancio di Martinez dopo gli errori dello svizzero. E per il futuro...
- 00:00 Troppo buoni, fragili e chiacchieroni. Tifosi ancora traditi: Chivu è l'ultimo colpevole
- 23:49 Milan, preoccupano le condizioni di Maignan: ha lasciato San Siro in stampelle
- 23:34 Bergomi: "Inter da quarto posto con la Roma". Di Canio: "Si riprenderà, ma servono scelte impopolari"
- 23:19 Virtus Verona, Fresco: "Ora sotto subito con l'Inter, squadra giovane e con tanta qualità"
- 23:04 Udinese, Kamara: "La vittoria contro l'Inter ha dato ancora più fiducia alla squadra"
- 22:49 Al Milan basta Modric, Bologna piegato 1-0 a San Siro. Ma Allegri (espulso) perde Maignan per infortunio