"Buongiorno Redazione,
ero contrario al cambio del mister a pochi giorni dall'inizio del campionato, forse sarebbe stato meglio farlo lo scorso giugno o farlo restare un'altra stagione. Tutto questo caos creato credo che il gruppo ne abbia risentito e che non si sia fatta una adeguata preparazione, e che nel corso del campionato ci potrebbe essere un calo fisico dei.
Detto questo passiamo al mercato e posso dire che il nostro sia stato discreto. Bene Joao Mario, via Brozovic che ha chiesto di essere ceduto, ovviamente al giusto prezzo e soprattutto all'estero. Lo stesso vale per Icardi, rinnovo del contratto e lo si cede a gennaio con l'arrivo di Gabigol. Ed infine un buon centrale difensivo, perché Ranocchia non è tanto affidabile. Ho visto una buona Inter con il Celtic anche se tra le loro righe non c'erano i titolari, però si è vista un impronta di gioco che migliorerà sicuramente nel tempo. Speriamo che il tutto vada per il meglio, anche perché noi tifosi meritiamo il meglio, adoriamo questi colori, e vorremmo anche che i giocatori(se pur professionisti) si sentissero fieri ed orgogliosi ad indossarli.
Amala".
Giuseppe
"Gentile redazione, dopo mesi di avvicendamenti in campo e fuori e di improvvisi colpi di scena, si va pian piano completando il copione della nuova inter 2016/2017. Dopo un improvviso e silenzioso cambio di produttore, che ha accontentato i più ma che ha fatto anche storcere il naso a qualche attore protagonista, è arrivato il tanto annunciato quanto inatteso cambio di regista: fuori Mancini, che pretendeva un casting di attori fidati, dentro il più aziendalista De Boer, con lo spettacolo che, si vocifera, avrà solo da guadagnarci. Tutto molto bello ed affascinante, non fosse che a fine campionato non verrà assegnato un oscar ma uno scudetto e che quindi le intricate trame estive lasceranno spazio ad una fredda classifica a punti.
Disperare però non è mai stato il mio "modus tifandi"-perdonate la storpiatura latina- ed è quindi con un sorriso a metà tra contentezza e curiosità che mi appresto a vedere questo nuovo avvio di stagione neroazzurro. Inoltre i motivi per essere ottimisti ci sono, sebbene messi un po' nell'ombra dal cambio di tecnico a 12 giorni dall'inizio del campionato. Ma scattando una fotografia della la situazione interista nel pomeriggio del sedici agosto 2016, si possono forse trovare le tanto nascoste ragioni d'ottimismo: la rosa è stata puntellata a dovere con due terzini, un esterno ed un trequartista ( leggi Ansaldi, Erkin, Candreva e Banega) e vicino ai nuovi acquisti troviamo anche, in arrivo da Lisbona, il talentuoso Joa Mario, con la proprietà cinese sullo sfondo a intavolare nuove trattive. Eh già, perché i soldi stavolta sembrano davvero tornati i protagonisti delle trattative neroazzurre, che negli ultimi anni vedevano il povero Ausilio sudare sette camicie per strappare una formula di acquisto che non andasse a intaccare le nostre casse.Più vicino al l'obbiettivo della camera, vediamo poi un facione nuovo, con un sorriso che profuma di novità ed entusiasmo: trattasi ovviamente di Frank De Boer, tecnico ex Ajax a cui spetterà il compito di muoversi nel doppio ruolo di regista e chimico, abile a intrattenere il pubblico con il bel gioco e nel riuscire a portare a casa più punti possibili, con cinismo e nuovi esperimenti tattici. Il compito è arduo, ma gli attori sono dei migliori, bisogna solo vedere se nel ruolo di elementi chimici troveranno il loro posto nella tavola periodica neroazzurra".
Davide
"Ciao a tutti
Che vergogna !anche brozo vuole andare alla juve . Stanno tutti nasando che quest'anno la juve vuol fare il dream team per vincere tutto. Sembra di vedere berlusconi che comprava tutti per non far comprare agli altri. Vedi la trasmissione sportacus con la panchina lunga delmilan. Eh eh. Ora e' il contrario sono i giocatori chebussano alla juve dicendo " vengo anch'io vengo anch'ioalla festa delle vittorie !!!!" Higuain va perche sa che lui no basta,brozo idem, adesso vogliono anche gabigol ? Ma hacisi paura la juve se non compra tuttinon vince la champion o meglio il triplete ???? Hanno ragione eh eh e' l'unico modo per loro di arrivare alla champion. La vergogna non e tanto nella juve manei giocatori come pianic higuain che sono arriati 2 e 3 e al posto di combattere per i propri colori scappano dai primi rivalie piu forti. Brozo e' come il bambino che scappa dal vicinoperche' ha il lecca lecca. Sai che feno?eno brozo!!!! Per concludere finalente nancinise ne andatoe puntualmente vi
ene difeso perhe licenziato.ragazzinemeno quando vincevamo avevamo u. Gioco con lui. E si visto in questi due anni. Biabiani o come si scrive era il preferito. E il bradipo kongobia ???? Io avrei venduto anche icardi iesieme alla sua amata esibizionista !!! Altro checapitano. Mrcenario. Spero di prendere Gabigol. Sanchez 70 milioni mi sembra troppo perunocome lui'
Spero che debour sia protetto dalla societa.
Unadomanda? Ma zanetti a che serve? Non parla mai e gia non lo faceva in campo !!!! Grande!!!! Ma doveva ritirarsi un paio d'anni prima che fare il compitino in campo!!una cobsiderazio e cosi che mi e' venuta eh eh . Non si spettinava mai in campo negli ultimi 2 nni!!!
Per concludere alla juve ci saranno dei brutti risvegli come quando usciranno dalla champion per l'ennesima volta.
ALMENO SPERO...MA VEDRETE CHE SARA COSI....RICORDATEVI DI ME A FINE CAMPIONATO EH".
Massimo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 19:38 Hamann fa mea culpa su Sommer: "È uno dei migliori portieri d'Europa in questo momento"
- 19:37 liveAltobelli in ESCLUSIVA a FcIN e Forza Inter Brasil: segui la diretta
- 19:23 Ghidotti superstar nel derby Samp-Spezia: finisce 0-0, anche Pio Esposito sbatte sul portiere blucerchiato
- 19:10 Simeone, lode all'Inter: "Non ha una stella ma tanti giocatori importanti. Mi piace molto, come il Barcellona"
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia
- 14:00 Assemblea generale AIA, il presidente uscente Pacifici: "Ho fatto errori, ma siamo in ottima salute. Fatevene una ragione"
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."
- 13:15 Sky - Inzaghi a Roma senza sorprese ma con soluzioni di fantasia. Darmian candidato alla panchina ecco perché
- 12:55 Dopo aver lasciato l'ospedale, Bove corre dai compagni. Il giocatore atteso oggi al Viola Park
- 12:40 GdS - Acerbi, l'Inter riflette: scatterà la risoluzione unilaterale? Intanto De Vrij va alla grande
- 11:57 Un altro premio per Marotta: riconoscimento da parte dell'AIAC Siena
- 11:42 Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l'augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."
- 09:24 CdS - Scontri diretti: bilancio insoddisfacente. Inzaghi punta la Lazio
- 09:10 GdS - Difesa obbligata, poi tanti cambi: la probabile di Inzaghi
- 08:56 GdS - Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."