"Buongiorno Redazione,
ero contrario al cambio del mister a pochi giorni dall'inizio del campionato, forse sarebbe stato meglio farlo lo scorso giugno o farlo restare un'altra stagione. Tutto questo caos creato credo che il gruppo ne abbia risentito e che non si sia fatta una adeguata preparazione, e che nel corso del campionato ci potrebbe essere un calo fisico dei.
Detto questo passiamo al mercato e posso dire che il nostro sia stato discreto. Bene Joao Mario, via Brozovic che ha chiesto di essere ceduto, ovviamente al giusto prezzo e soprattutto all'estero. Lo stesso vale per Icardi, rinnovo del contratto e lo si cede a gennaio con l'arrivo di Gabigol. Ed infine un buon centrale difensivo, perché Ranocchia non è tanto affidabile. Ho visto una buona Inter con il Celtic anche se tra le loro righe non c'erano i titolari, però si è vista un impronta di gioco che migliorerà sicuramente nel tempo. Speriamo che il tutto vada per il meglio, anche perché noi tifosi meritiamo il meglio, adoriamo questi colori, e vorremmo anche che i giocatori(se pur professionisti) si sentissero fieri ed orgogliosi ad indossarli.
Amala".
Giuseppe

"Gentile redazione, dopo mesi di avvicendamenti in campo e fuori e di improvvisi colpi di scena, si va pian piano completando il copione della nuova inter 2016/2017. Dopo un improvviso e silenzioso cambio di produttore, che ha accontentato i più ma che ha fatto anche storcere il naso a qualche attore protagonista, è arrivato il tanto annunciato quanto inatteso cambio di regista: fuori Mancini, che pretendeva un casting di attori fidati, dentro il più aziendalista De Boer, con lo spettacolo che, si vocifera, avrà solo da guadagnarci. Tutto molto bello ed affascinante, non fosse che a fine campionato non verrà assegnato un oscar ma uno scudetto e che quindi le intricate trame estive lasceranno spazio ad una fredda classifica a punti.
Disperare però non è mai stato il mio "modus tifandi"-perdonate la storpiatura latina- ed è quindi con un sorriso a metà tra contentezza e curiosità che mi appresto a vedere questo nuovo avvio di stagione neroazzurro. Inoltre i motivi per essere ottimisti ci sono, sebbene messi un po' nell'ombra  dal cambio di tecnico a 12 giorni dall'inizio del campionato. Ma scattando una fotografia della la situazione interista nel pomeriggio del sedici agosto 2016, si possono forse trovare le tanto nascoste ragioni d'ottimismo: la rosa è stata puntellata a dovere con due terzini, un esterno ed un trequartista ( leggi Ansaldi, Erkin, Candreva e Banega) e vicino ai nuovi acquisti troviamo anche, in arrivo da Lisbona, il talentuoso Joa Mario, con la proprietà cinese sullo sfondo a intavolare nuove trattive. Eh già, perché i soldi stavolta sembrano davvero tornati i protagonisti delle trattative neroazzurre, che negli ultimi anni vedevano il povero Ausilio sudare sette camicie per strappare una formula di acquisto che non andasse a intaccare le nostre casse.Più vicino al l'obbiettivo della camera, vediamo poi un facione nuovo, con un sorriso che profuma di novità ed entusiasmo: trattasi ovviamente di Frank De Boer, tecnico ex Ajax a cui spetterà il compito di muoversi nel doppio ruolo di regista e chimico, abile a intrattenere il pubblico con il bel gioco e nel riuscire a portare a casa più punti possibili, con cinismo e nuovi esperimenti tattici. Il compito è arduo, ma gli attori  sono dei migliori, bisogna solo vedere se nel ruolo di elementi chimici troveranno il loro posto nella tavola periodica neroazzurra".
Davide

"Ciao a tutti
Che vergogna !anche brozo vuole andare alla juve . Stanno tutti nasando che quest'anno la juve vuol fare il dream team per vincere tutto. Sembra di vedere berlusconi che comprava tutti per non far comprare agli altri. Vedi la trasmissione sportacus con la panchina lunga delmilan. Eh eh. Ora e' il contrario sono i giocatori chebussano alla juve dicendo " vengo anch'io vengo anch'ioalla festa delle vittorie !!!!" Higuain va perche sa che lui no basta,brozo idem, adesso vogliono anche gabigol ? Ma hacisi paura la juve se non compra tuttinon vince la champion o meglio il triplete ???? Hanno ragione eh eh e' l'unico modo per loro di arrivare alla champion. La vergogna non e tanto nella juve manei giocatori come pianic higuain che sono arriati 2 e 3 e al posto di combattere per i propri colori scappano dai primi rivalie piu forti. Brozo e' come il bambino che scappa dal vicinoperche' ha il lecca lecca. Sai che feno?eno brozo!!!! Per concludere finalente nancinise ne andatoe puntualmente vi
 ene difeso perhe licenziato.ragazzinemeno quando vincevamo avevamo u. Gioco con lui. E si visto in questi due anni. Biabiani o come si scrive era il preferito. E il bradipo kongobia ???? Io avrei venduto anche icardi iesieme alla sua amata esibizionista !!! Altro checapitano. Mrcenario. Spero di prendere Gabigol. Sanchez 70 milioni mi sembra troppo perunocome lui'
Spero che debour sia protetto dalla societa.
Unadomanda? Ma zanetti a che serve? Non parla mai e gia non lo faceva in campo !!!! Grande!!!! Ma doveva ritirarsi un paio d'anni prima che fare il compitino in campo!!una cobsiderazio e cosi che mi e' venuta eh eh . Non si spettinava mai in campo negli ultimi 2 nni!!!
Per concludere alla juve ci saranno dei brutti risvegli come quando usciranno dalla champion per l'ennesima volta.
ALMENO SPERO...MA VEDRETE CHE SARA COSI....RICORDATEVI DI ME A FINE CAMPIONATO EH".
Massimo

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 19 agosto 2016 alle 06:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print