"Gent.le redazione, spero che la società non investa tanti soldi per Tevez, un giocatore che il mese prossimo compirà 28 anni.
Seguendo la squadra dal vivo si notano alcuni problemi di posizionamento (cioè di scarsa dinamicità) e aggressività a centrocampo, che potrebbero essere, almeno in parte, risolti con un giocatore come Nainggolan del Cagliari.
Lo stesso vale per la difesa, dove mi ha impressionato, per averlo visto dal vivo, Benatia dell'Udinese: semplicemente mostruoso.
Infine se si deve accontentare l'allenatore, che chiede un esterno, credo che si potrebbe fare un pensiero a Podolski, vero talento quando gioca in nazionale (meno nel Colonia).
Nainggolan 23 anni, Benatia 24, Podolski 26 e mezzo: tre giocatori europei, non giramondo argentini, dal rendimento secondo me sicuro (soprattutto i primi due). E, particolare non inutile, tutti e tre schierabili in Champions League, a differenza di Tevez.
Tra cartellino e ingaggio, credo che il loro costo complessivo raggiungerebbe quello di Tevez (25 o 27 milioni di cartellino, più altri 10 lordi di stipendio per almeno 3 o 4 stagioni: totale tra i 55 e i 70 milioni!).
Senza dimenticarci che con Tevez potremmo scordarci la definitiva esplosione di Coutinho, che ritengo vicinissima.
Grazie e buon lavoro".

Paolo

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 12 gennaio 2012 alle 16:01
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print