L'edizione odierna di Tuttosport analizza i problemi in attacco dell'Inter, spiegando come il maggiore investimento nel mercato estivo verrà fatto proprio in attacco. "I sogni portano a Dzeko , Morata e Mandzukic , ma sui tre la concorrenza è spietata e l’Inter non può certo inserirsi in aste al rialzo pericolosissime per i bilanci. Dal Portogallo sono rimbalzate voci circa un importante abboccamento per Nani che però non è certo una punta, così lievita la possibilità che possano essere riallacciati i contatti con la Juventus oppure che l’Inter, qualora i bianconeri non dovessero riscattare Pablo Osvaldo dal Southampton, possano buttarsi sull’azzurro che, non è un segreto, piace moltissimo a Mazzarri.
Le strade che portano all’artiglieria di Conte sono molte, anche perché, a prescindere da Osvaldo, sul mercato c’è pure Mirko Vucinic che aveva già firmato con l’Inter a gennaio e che potrebbe planare sulla Pinetina in estate con la trattativa evidentemente slegata da Guarin. La pista che porta al montenegrino è decisamente meno tortuosa e costosa di quella verso Southampton dato che il club inglese ha valutato il riscatto di Osvaldo 17 milioni e, qualora la Juventus non dovesse far valere la sua opzione (che prevede la riapertura di una nuova trattativa al ribasso) difficilmente Thohir potrebbe spuntare una quotazione molto più bassa. La rosa dei papabili comprende pure Quagliarella che con Mazzarri è legato anche dallo stesso avvocato che ne segue gli affari (Bozzo): da superare ci sarebbero antiche ruggini, il che rende la pista più problematica da percorrere rispetto a quelle che portano a Vucinic in primis e a Osvaldo su cui però la prima mossa spetta a Marotta".
Autore: Redazione FcInterNews.it
Altre notizie - Rassegna
Altre notizie
- 23:52 La Croazia sfida in amichevole la Colombia a Orlando, Sucic schierato tra i titolari
- 23:45 Italia, l'obiettivo nerazzurro Palestra dopo il debutto in Nazionale: "Emozione unica, ringrazio il Cagliari"
- 23:43 Sarà la Bosnia l'avversaria dell'Italia in finale playoff: Dzeko agguanta l'1-1, poi trionfo ai rigori
- 23:31 Turchia, Montella: "Pensiamo alla finale, Slovacchia o Kosovo non fa differenza"
- 23:16 Italia, Gattuso: "C'è stato da faticare, non era scontato. Adesso giochiamoci questa finale"
- 23:13 InterNazionali - Troppa Francia per il Brasile, l'amichevole di lusso finisce 2-1. Thuram in campo al 66'
- 23:02 Italia U21, 4-0 degli azzurrini sulla Macedonia del Nord. Baldini: "Forti e maturi, bella prestazione"
- 22:47 InterNazionali - L'Italia si guadagna la finale playoff: Tonali-Kean, Irlanda del Nord ko. Zielinski in gol
- 22:33 Compagnoni: "Lukaku, gesto inaccettabile: mi sembra uno strappo grave con il Napoli"
- 22:18 fcinCalhanoglu, nessun allarme: controlli positivi dopo la sostituzione al 90', martedì ci sarà
- 22:03 Marcolin: "L’Inter deve avere paura di Napoli e Milan, le prossime due saranno decisive"
- 21:48 Napoli, scoppia il caso Lukaku: l'attaccante resta ad allenarsi in Belgio, malumore nel club
- 21:33 Napoli, Buongiorno ricorda lo Scudetto dell'anno scorso: "Un'emozione incredibile"
- 21:18 Adani: "Mi aspetto una partita da Barella vero, serve il tuttocampista per trascinare l'Italia"
- 21:03 Calhanoglu: "L'infortunio ha influito sul mio morale, ho cercato di restare forte. L'Inter e Chivu mi hanno aiutato"
- 20:49 Francia, amichevole di lusso negli USA contro il Brasile: Thuram parte dalla panchina
- 20:34 Abodi: "Siamo artefici del nostro destino". Buonfiglio: "Grande fiducia nei giocatori"
- 20:19 Italia, Riccio: "Importante sbloccare subito, ma se non riusciamo niente isterismi"
- 20:05 5 in SCADENZA, novità DARMIAN. ACERBI in ARABIA e SOMMER vice? Rebus DE VRIJ. MIKI valuta il RITIRO
- 19:50 Playoff Mondiali, la Turchia fa festa. Calhanoglu taglia un traguardo personale, poi esce nel finale di gara
- 19:35 InterNazionali - L'Italia si gioca i Mondiali: tre interisti titolari. Maglia dal 1' per Zielinski in Polonia-Albania
- 19:20 Amantino Mancini: "Scudetto, tengo l'Inter come favorita. Balotelli ha perso il timing, un peccato"
- 19:05 Toni: "Se l'Inter sta facendo così male, allora le altre? Conte è uno stratega ed è a -7..."
- 18:50 Materazzi carica gli azzurri: "L’Italia chiamò. Oggi, come allora"
- 18:35 L'annuncio della FIGC: "Un minuto di raccoglimento in memoria di Savoldi prima di Italia-Irlanda del Nord"
- 18:21 Como-Inter, biglietti del settore ospiti in vendita da venerdì 3 aprile
- 18:07 Il 5 aprile alle 20.45 è in programma Inter-Roma. Dove vederla in TV
- 17:53 Galante: "Mano di Pongracic, ho letto di pallone inatteso. Ma di cosa parliamo? Non c'è uniformità"
- 17:40 GdS - Carlos Augusto è il jolly perfetto. L'Inter pronta al rinnovo, ma il giocatore chiede tempo: il motivo
- 17:23 Roma, Malen avvisa l'Inter: "In questo momento mi sento in forma. Ed è anche merito del club"
- 17:09 Serie A, nessun interista in lizza per il Player of The Month di marzo: ecco i sei candidati
- 16:55 Playoff Mondiale, le formazioni ufficiali di Turchia-Romania: Calhanoglu parte regolarmente dal via
- 16:40 Calcio italiano in lutto: è morto l'ex attaccante Beppe Savoldi
- 16:26 FOTO - Lautaro Martinez, il recupero prosegue bene: oggi l'argentino si è allenato sul campo
- 16:12 Paesi Bassi, Koeman: "Farò più cambi tra un'amichevole e l'altra. La rosa per il Mondiale? Ho in mente 20-21 giocatori"
- 15:58 El Confidencial - Format Champions League, un matematico porta l'Uefa in tribunale
- 15:43 Carragher: "Salah si ritiene ancora un top. Lo vedo bene in Italia, magari all'Inter"
- 15:30 Dai FISCHI al BARCELLONA, BASTONI può veramente DIRE ADDIO? PREZZO e CAMBIO MODULO: la DISCUSSIONE
- 15:16 Viviano duro: "Rigore di Pongracic, giustificazione peggio della decisione. Lo sanno che il pallone rimbalza?"
- 15:01 Vanheusden: "Il ritiro dal calcio? La scelta più 'facile'. Andai all'Inter non per soldi, ma per crescere. Il primo infortunio..."
- 14:48 Pazzini: "Esposito ha un vantaggio rispetto agli altri azzurri. Chivu allenatore? Non lo avrei detto perché..."
- 14:34 From UK - C'è anche l'Inter in fila per il giovane talento olandese Nijstad
- 14:21 Stasera Brasile-Francia: Thuram dalla panchina, Deschamps punta su un tridente da sogno dietro Mbappé
- 14:07 Matri: "Pio Esposito assomiglia molto a Toni, il paragone con Vieri lo trovo meno adatto"
- 13:52 Ludi (DS Como): "Le coppe potrebbero aiutarci a tenere Nico Paz. Scudetto, l'Inter ha tutto per vincere"
- 13:38 Inter, sarà rivoluzione in difesa. In tre saluteranno: i profili che piacciono. Muharemovic intrecciato a Bastoni
- 13:24 Zalewski: "Con Zielinski rapporto speciale, era il mio idolo quando ero bambino. Ora penso sia il migliore in Serie A"
- 13:10 Sky - Italia-Irlanda del Nord, annullata all'ultimo la presenza di Lautaro Martinez a Bergamo
- 12:55 Olé - Argentina verso il Mondiale 2026: a fine maggio l'inizio del ritiro. Con possibile amichevole
- 12:41 Mutu: "Chivu ha avuto un'opportunità che capita una volta nella vita. Vorrei andarlo a trovare"
- 12:28 Marca - Il Real Madrid riacquisterà Nico Paz: motivi sportivi ed economici
- 12:14 Sport - Bastoni, rinnovo con l'Inter o trasferimento al Barcellona. In caso di cessione, Oaktree vuole due colpi top
- 12:00 Dal NERAZZURRO all'AZZURRO: GATTUSO rischia BASTONI? Attenzione in vista di INTER-ROMA...
- 11:45 L'Inter segue da vicino Lautaro Rivero, difensore del River Plate. In arrivo un'offerta 'allettante'
- 11:30 Materazzi: "Il 5 maggio l'unico rimpianto, brucia ancora. Io al Milan? Sarebbe stata la sfida più grande della mia carriera"
- 11:16 GdS - Soulé punta l'Inter, da due giorni in gruppo. La Roma con lui ha un altro passo
- 11:02 TS - Mkhitaryan-Inter, rinnovo in stand-by: il giocatore riflette (e potrebbe ritirarsi)
- 10:48 Corsera - Pellegrini via dalla Roma a zero. Inter, Napoli e Juventus alla finestra
- 10:34 fcinPer Darmian ultimi mesi all'Inter. Tre club si sono già mossi per la prossima stagione: i dettagli
- 10:20 Di Michele: "L'Inter che pareggia a Firenze ci dice che nulla è già deciso. In Champions il sorteggio peggiore"
- 10:06 Vieri: "Lasciamo tranquillo Esposito: guardate Yamal. Ma stasera meglio a gara in corso perché..."
- 09:52 GdS - Inter: ripresa in dodici con Chivu. Mkhitaryan, niente Roma?
- 09:38 GdS - Lautaro, l'agenda dei lavori verso il rientro: Inter-Roma cerchiata in rosso
- 09:24 CdS - Estate con Inter-Juve e Inter-Milan in Australia. Più un altro big match: il programma
- 09:10 CdS - Bastoni, nessuna offerta all'Inter ma 60 milioni non bastano. E il ragazzo...
- 08:56 TS - Inter-Modena, altro affare dopo Massolin: nel mirino un difensore
- 08:42 CdS - Inter, Koné resta un nome caldo: la Roma pronta a sedersi al tavolo
- 08:28 Altobelli: "Al Mondiale ci porteranno due interisti. Retegui-Kean? Io punterei su Esposito"
- 08:14 CdS - Salah in Arabia "sposta" Diaby: l'Inter pensa all'offerta per l'Al Ittihad


