Anche per Alessandro Bastoni, scelto titolare da Mancini, contro la Spagna è stata una serata difficile. Cambiano le valutazioni sui giornali sportivi: si va dal 5,5 della Gazzetta al pesante 4,5 di Tuttosport.

Gazzetta dello Sport 5,5 - Sull’1-0 di Ferrán non chiude: sembra il replay della rete dell’Inter al Sassuolo. Qualche altra esitazione, qualche buon intervento. Quasi quasi meglio quando in attacco, ma Chiellini è un marziano.

Corriere dello Sport 5 - Mancini, forse guardando al futuro, lo sceglie a sorpresa inserendolo nel blocco dei titolari al posto di Chiellini. L’interista esce dalla difesa, dimostrando tempismo e personalità, ma non può chiudere alla disperata sul primo gol di Ferran Torres: Oyarzabal può crossare quando ha già scavalcato la linea arretrata azzurra, lui non riesce a metterci il piede.



Tuttosport 4,5 - Buon inizio, compresi un tiro e un salvataggio in mischia, ma si fa malamente sorprendere dal cross di Oyarzabal che Ferran Torres gira in rete per il vantaggio spagnolo. Una falla che ne mina la tranquillità.



Sezione: Rassegna / Data: Gio 07 ottobre 2021 alle 09:24
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print