Con i bilanci colpiti dagli effetti della pandemia, gli introiti della Champions League diventano sempre più importanti. "La partita di stasera conta per la classifica del girone e per il prestigio che darebbe all'Inter tornare negli ottavi di Champions che mancano dalla stagione '11-12 - scrive Tuttosport -. Tornare nella fase a eliminazione diretta, però, permetterebbe all’Inter anche di incassare importanti milioni in più: 9.5 quelli versati dalla Uefa per l’approdo agli ottavi, a cui vanno aggiunti i 2.7 per ogni vittoria nel girone".

Il quotidiano ricorda che il prossimo bilancio chiuderà con un passivo attorno ai 120-130 milioni e che l'intento del governo cinese sembra quello di dare una spinta al mercato interno più che a quello esterno, il che potrebbe portare a "delle modifiche alla politica di Suning sull’Inter, considerando quanto Jindong Zhang è legato al presidente del suo paese".

Continua nel frattempo la caccia al futuro sponsor di maglia con Hisense, Evergrande e Samsung in corsa nella speranza di portare a casa un contratto da 25-30 milioni annui. 

VIDEO - TANTI AUGURI A... - ANTONIO MANICONE, IL SIGILLO SULLA UEFA '94 CON IL GOL AL DORTMUND CHE VALE LA FINALE

Sezione: Rassegna / Data: Mar 27 ottobre 2020 alle 10:14
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print