Una proiezione da 100 milioni di diritti tv grazie alla conquista dello scudetto. E' uno dei dati più interessanti usciti dalla comunicazione agli investitori avvenuta ieri da parte dell'Inter e sottolineato da Tuttosport

Se la squadra conserverà il primato a fine campionato, la fetta di diritti tv dei nerazzurri toccherà la tripla cifra con un +13 rispetto al 2022-23. Incoraggianti anche tutti gli altri indicatori. Nei primi sei mesi di esercizio gli introiti di Inter Media and Communication sono saliti da 133 a 164 milioni. Tanti fattori incidono in positivo.

Quanto al prossimo sponsor di maglia potrebbe essere vicina la fumata con Betsson Group, che ha offerto 30 milioni a stagione per cinque anni, proposta superiore a quella avanzata da Qatar Airways, ma bisognerà capire quale sarà la denominazione sulle divise e questo dipenderà dall'abrogazione o meno del divieto di sponsorizzazione delle aziende del settore giochi e scommesse in vigore col Decreto Dignità (che potrebbe essere rimosso entro l'estate).

A quel punto sarebbe proprio Betsson ad apporre il suo nome oppure ci sarà quello del brand StarCasinò. In caso contrario verrebbe utilizzato il sito di informazione StarCasinò Sport (RILEGGI QUI). Uscirebbero di scena sia LeoVegas che Paramount+.

Sempre secondo il quotidiano ieri qualche investitore ha chiesto informazioni sul prestito di Oaktree, ma il quesito è stato rinviato alla proprietà. 

Sezione: Rassegna / Data: Ven 01 marzo 2024 alle 09:52
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print