"Tabù San Siro" per Inter e Milan. Ne parla La Gazzetta dello Sport nell'edizione in uscita nelle edicole fra qualche ora. "Solo 13 vittorie in 30 partite in casa", il dato che si legge in prima pagina. "Mai così male in 32 anni, adesso c'è gloria per tutti i rivali. Nella storia quattro volte è andata peggio. Il punto più basso nel 1976-77: appena 7 successi". Sempre in apertura, la rosea cita le dichiarazioni rilasciate ieri mattina dal presidente onorario dei nerazzurri Massimo Moratti: "Moratti e i rigori: «È comico, gli arbitri sono impauriti». Il club pensa a un dossier".

Il titolone del Corriere dello Sport è ancora per "Moratti: «Arbitri, ormai è una comica!». Scoppia un'altra polemica, stavolta l'attacco parte dall'ex presidente dell'Inter. Tra i fischietti nasce il caso Rizzoli: non dirige gare calde ma va in Brasile", evidenzia il Corriere.

Tuttosport apre con il mercato e il prolungamento di Walter Mazzarri: "L'Inter strappa il sì per Torres, Mazzarri rinnova". Il titolo principale è però dedicato a José Mourinho: "Stai MOUTO. Mourinho continua a straparlare di Juve: «Se la squadra bianconera conquisterà l'Europa League, non avrà vinto nulla perché è stata fatta per la Champions»".

Sezione: Rassegna / Data: Sab 29 marzo 2014 alle 01:00
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print