La guerra totale tra Icardi e l'Inter non accenna a trovare tregua. "L’ad Marotta, con il direttore sportivo Ausilio e il dirigente Oriali - racconta il Corsera - ha incontrato il bomber ad Appiano e gli ha ribadito che non c’è per lui possibilità di rientrare. Marotta gli ha anche fatto presente di valutare le offerte arrivate (Roma e Napoli). Il colloquio è stato breve con il centravanti che ha semplicemente risposto: «Ho capito». Non c’è stato altro nel discorso. La moglie e agente di Icardi, Wanda Nara, è invece convinta che la società voglia escludere il marito da tutte le liste (Serie A e Champions), il che significa che la punta non giocherà in nessuna competizione. Due versioni differenti, ma la società smentisce con forza di aver detto di volerlo escludere".

Che ci sia stato qualche movimento da parte delle possibili pretendenti è confermato dal fatto che "la moglie del giocatore nei giorni scorsi aveva parlato due volte con la Roma, pronta a fare ponti d’oro a Icardi e a metterlo al centro del progetto. Il giocatore però non vuole saperne, neanche le lusinghe del Napoli lo attirano. Wanda però non si aspettava questo irrigidimento dell’Inter. I rapporti sono tesi da tempo. La signora ha interpretato il colloquio come una possibile esclusione dalle liste e questo potrebbe scatenare una reazione a catena. Se davvero dovesse accadere, Wanda e il giocatore valuterebbero se intentare causa per mobbing al club. Una strada impegnativa da seguire, ma vari avvocati hanno offerto consulenza legale alla coppia. L’Inter comunque è stata ferma nel ribadire e nel negare che nella discussione sia stata mai pronunciata la parola «lista»".

Le versioni tra club e Wanda Nara divergono anche riguardo alla posizione di Conte, assente al colloquio. Secondo la moglie agente, "nella chiacchierata avuta nel ritiro di Lugano con Icardi, avrebbe manifestato apprezzamento tecnico per il giocatore". La società sostiene invece che il tecnico sia "inviperito" proprio perché deve lavorare con il giocatore in gruppo ma fuori dal progetto. 

Resta l'intenzione della famiglia Icardi di non lasciare Milano per quest'anno. E l'Inter, nel caso in cui dovesse esserci un'apertura, non cederà per meno di 75 milioni.

VIDEO - GABIGOL E CHI LO FERMA? DOPPIETTA E FLAMENGO AI QUARTI DI LIBERTADORES AI RIGORI

Sezione: Rassegna / Data: Ven 02 agosto 2019 alle 11:17
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print