L'Inter si prepara ad affrontare il Manchester United nella prima uscita in ICC. Come spiega il Corriere dello Sport,Red Devils potranno contare sul "portiere De Gea, out nell’ultima gara e pronto per sfidare anche il Tottenham giovedì a Shanghai. Titolare pure Pogba, sogno di mercato di Juve e Real, mentre sarà ancora fuori Lukaku. In gruppo Darmian e Fred, dispensati dalla prima parte della tournée in Australia e ora aggregati ai compagni. Solo l’italiano, sondato da Inter e Juve, ha qualche chance di restare. Nell’Inter, Conte dovrà fare a meno degli infortunati Politano e Lazaro e solo oggi avrà Puscas, arrivato dall’Italia. Vecino, che in Uruguay è diventato papà di Amalia, ha avuto un paio di giorni in più... di tolleranza, ma pure lui a breve sbarcherà in Asia. Probabile la conferma della squadra che ha superato domenica il Lugano. Ieri nella seconda parte della seduta, aperta solo per 15’ alla stampa, il tecnico ha provato con grande attenzione i calci piazzati in fase difensiva dimostrando che teme parecchio la fisicità dei Red Devils. Aria di debutto nerazzurro per Barella. Ad assistere all’allenamento l’ad Alessandro Antonello che qualche ora prima aveva ufficializzato la nuova partnership con Acronis, azienda che si occupa di fornire servizi di protezione digitale. Domani mattina il trasferimento a Nanchino, a casa Suning". 


MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Smalling, Shaw; Lingard, McTominay, Pogba; James, Rashford, Martial. All.: Solskjaer. 

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Longo, Esposito. All.: Conte.

VIDEO - GABIGOL DA GRANDE ATTACCANTE, MA IL FLAMENGO LASCIA LA COPPA AI RIGORI BATTUTO DA... JONATHAN

Sezione: Rassegna / Data: Sab 20 luglio 2019 alle 09:55
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print