Ascoltato dall'agenzia cinese Xinhua, Zhang Jindong, ad di Suning.com, ha spiegato i piani per il 2021 dell'azienda di Nanchino confermando l'attenzione sempre più crescente verso il target giovanile. Un cammino iniziato già quest'anno al quale ha contribuito anche la conquista del campionato cinese da parte dello Jiangsu: "La nostra squadra ha vinto il campionato e la squadra di e-sport è avanzata alle finali S10; il 31 ottobre e il 10 novembre, due super show di Suning sono stati trasmessi rispettivamente da Zhejiang Satellite TV e Beijing Satellite TV. Si sono svolti eventi entusiasmanti che hanno trascinato l'interesse di un gran numero di giovani utenti. I giovani clienti con un grande potenziale di consumo sono sempre stati l'obiettivo del miglioramento continuo dei servizi di Suning. Nel nuovo decennio, continueremo a seguire la tendenza dei consumi più giovani, concentrandoci sulla costruzione di un'immagine di marca più giovane e concentrandoci maggiormente sul soddisfare le esigenze dei consumatori giovani in termini di prodotti, servizi e scenari". 

VIDEO - INTER-SPEZIA: IL PUBBLICO NON C'È, LO SPEAKER SÌ. CHE FESTA AI GOL DI HAKIMI E LUKAKU

Sezione: News / Data: Lun 21 dicembre 2020 alle 16:39
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print