Nahitan Nandez ha detto no alla prima proposta di rinnovo di contratto presentata dal Boca Juniors. Lo riferisce dall'Argentina TyC Sports, spiegando come l'entourage del giocatore, che nelle scorse settimane aveva evidenziato di gradire un importante aumento salariale per il giocatore, non ha ritenuto soddisfacente l'offerta messa sul piatto per il classe '95. Il centrocampista uruguaiano, legato al club argentino fino al giugno del 2020, è corteggiato da Inter e Cagliari. 

VIDEO - PARTITA DELLE STELLE, QUANTI RICORDI: JC E' ANCORA UN GATTO, SEGNA GABIGOL, CHE ERRORE DI ADRIANO

Sezione: News / Data: Ven 28 dicembre 2018 alle 16:27
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.