Intervistato da Radio Crc alla vigilia di Napoli-Inter, Giovanni Trapattoni presenta così il match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia: "Il Napoli ha le qualita per essere favorito in questo contesto, ma ho avuto la fortuna di vincere il campionato senza mai snobbare le Coppe effettuando pochi cambi e consiglio a tutti i miei colleghi di cercare sempre il risultato percheé giocare mercoledi' e domenica non è dannoso".

Il Trap, poi, si esprime così sull'avvicendamento sulla panchina nerazzurra avvenuto ormai quasi tre mesi orsono: "A volte è necessario cambiare la guida tecnica, ma è altrettanto vero che ci sono dei momenti in cui la squadra per orgoglio reagisce. Non è che con Mazzarri i calciatori facessero meno anche perché poi sono gli stessi calciatori che vanno in campo e che vengono umiliati quando perdono. A volte, una scossa serve per dare qualcosa di positivo, ma non sempre". 

Infine, una battuta sul suo trascorso da allentore della Beneamata: "Il passaggio all'Inter mi ha consacrato anche fuori le mura di Torino per cui diciamo che ho fatto una grande esperienza con ottimi giocatori, sono stato un po' lanciato dalla fortuna". 

Sezione: News / Data: Mar 03 febbraio 2015 alle 19:50 / Fonte: Radio Crc
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print