L'Inter, che secondo fonti spagnole non ha certo rinunciato all'idea di acquistare Kaka' dal Real, avrebbe offerto alla Fiorentina 10 milioni piu' Mariga e Muntari per avere Montolivo, ma la risposta e' stata negativa.

Smentito con decisione dal d.g. Branca il presunto interessamento dei nerazzurri per Ronaldinho.

In uscita ci sono delle offerte per Rivas, cercato da Cesena e Feyenoord. Il difensore potrebbe decidere di partire. Partirà con destinazione Spagna l'honduregno David Suazo: Maiorca o Hercules di Alicante sull'attaccante che con Benitez non ha trovato alcuno spazio e che con Leonardo potrebbe passare in tribuna anche la primavera. Anche se le notizie su un suo problema al ginocchio potrebbero fare ritirare i potenziali acquirenti.

Il Baby Coutinho potrebbe essere ceduto in prestito fino a giugno per poter giocare con continuità e maturare nel suo processo di crescita da calciatore. Le squadre individuate in Italia sono Parma e Genoa, ma al momento sono soltanto ipotesi e sul giocatore deciderà Leonardo.

Amantino Mancini è in Brasile da prima di Natale e sta trovando l'accordo con l'Atletico Mineiro, club di Belo Horizonte.

Sezione: News / Data: Mer 05 gennaio 2011 alle 09:11 / Fonte: Telelombardia-QSVS
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print