Intervenuto ai microfoni di Inter Channel, il tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni parla nel post-partita della gara contro il Chievo Verona: "Sono positive sia l'analisi sia la risposta dei ragazzi questa settimana - dice -. Ho rivisto l'Inter che aveva fatto bene, che aveva incantato. E' soltanto una partita, rimaniamo con i piedi per terra, ho visto in campo ciò che ci eravamo detti in settimana e mi fa piacere. E vi dico per certo che il presidente Moratti a fine partita era felice". 

L'Inter ha sfruttato il passo falso delle concorrenti per il terzo posto: "Sì, è normale. Bisogna giocare al massimo su tutti i campi, è una domenica positiva, ora ci sono due partite di coppa, il derby, la Fiorentina, da domani mattina ricominceremo a lavorare". Ovviamente c'è l'Europa League da non sottovalutare: "Siamo orgogliosi di giocare questa competizione, il Cluj è uscito dalla Champions per un nulla, noi vogliamo preparare la partita al massimo. Stankovic? E' un recupero importantissimo in campo e fuori, è uno di quei ragazzi che con la sua esperienza ha contribuito a far far bene ad un allenatore inesperto". 

La prossima settimana si sfiderà la Fiorentina: "Sarà una partita da tripla, difficilissima, ma con tutto il rispetto per la Fiorentina adesso pensiamo al Cluj". 

Sezione: News / Data: Lun 11 febbraio 2013 alle 01:30
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print