La designazione di Simone Sozza, della Sezione di Seregno, come arbitro di Inter-Roma ha portato a molte polemiche nella ultime ore. "Penso che tutti debbano arbitrare tutto. È il problema di un vecchio calcio" replica Mario Sconcerti ai microfoni di TMW Radio.

Lazio-Milan e Inter-Roma, chi rischia di più?
"C'è da vedere la formazione della Lazio, perché ci sono tante possibili assenze. Sia Inter che Milan hanno avversari che possono prendergli punti. Forse non sono decisive ma sono partite veramente importanti. Il Milan avrà il calendario più difficile, ma senza sapere i punti dell'Inter a Bologna è difficile fare previsioni. L'Inter sta meglio, lo ha dimostrato nel derby, e ha più facilità nel segnare rispetto al Milan. Ma mancano così poche partite che il Milan può comunque vincerle tutte. E' un momento decisivo, gli avversari sono all'altezza, vedremo due belle partite. Vedremo anche se il Milan approfitterà dello sciopero del tifo con la Lazio. Ma ripeto, Roma e Lazio sono capaci di qualsiasi risultato. Potrebbero rilanciare anche il Napoli".

Dybala-Roma, pista percorribile?
"Se Dybala resta sulle sue richieste, non credo che abbia un ingaggio 'italiano'. Qui è difficile che trovi qualcuno che gli dia quelle cifre. Non puoi avere gente che prende quasi il doppio di tutta la squadra".

Sezione: News / Data: Ven 22 aprile 2022 alle 20:20 / Fonte: TMW
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print