Intervistato dal quotidiano cileno La Tercera, Alexis Sanchez ha parlato della brillante stagione personale e dell'Udinese che gli hanno fatto guadagnare la stima dei top club europei: "Questo è un buon momento - si legge da quanto evidenziato da udineseblog per ilfriuli.it -, ma spero che ce ne saranno ancora tanti e magari anche migliori".

L'attaccante bianconero commenta poi le voci di mercato, che lo vorrebbero al centro di una concorrenza spietata tra le maggiori società italiane, spagnole ed inglesi: "Vedremo cosa succederà a fine stagione. In questo momento ho la testa tutta al campionato con l'Udinese e a dare il meglio per la mia squadra. Se mi piacciono l'Inghilterra o la Spagna? E' uguale. Potrei anche giocare tutta la mia carriera in Italia".

A Sanchez viene anche chiesto con quale fuoriclasse, tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, si identifica di più; il cileno invece spiazza il giornalista: "Mi è sempre piaciuto Ronaldo, ma il brasiliano. I due che mi ha citato sono due grandi giocatori, ma io sono io e lavoro per migliorare nel calcio e nella vita".

Sezione: News / Data: Lun 07 marzo 2011 alle 14:02 / Fonte: La Tercera, ilfriuli.it/udineseblog
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print