Enrico Preziosi esce allo scoperto e parla apertamente della trattativa che dovrebbe portare Rodrigo Palacio all'Inter. "L'interesse dell'Inter per Palacio c'è, ora vediamo se riusciamo a finalizzarlo o meno. Con l'Inter ne abbiamo parlato, ma non solo di questo. Palacio non lo vendo per soldi, perché poi non riuscirei a sostituirlo. Il macedone mi piace molto, ma dipenderà dalla sua volontà: se accetterà il Genoa, ovviamente senza rimetterci nulla, allora si può fare, altrimenti no e Palacio resta con noi".

Pare sfumata, invece, la candiddatura di Mariga"Un ottimo giocatore, ma ho preso Constant, ho Kucka e non avrei dove metterlo, quindi è totalmente da escludere il suo arrivo. Palacio va all'Inter solo se ci dà Pandev, altrimenti resta al Genoa. Rodrigo, dopo Sanchez, è il miglior trequartista che gioca in Italia, salta sempre l'uomo e ti permette di essere sempre in superiorità numerica. Ha queste caratteristiche anche Zarate, ma la Lazio ha fatto un grande investimento su di lui".

Stesso discorso per Emiliano Viviano"Il portiere non è tra i nostri desideri, anche perché sarebbe un investimento molto costoso. Eduardo è il nostro titolare, se va via guarderò quali sono le opzioni migliori. C'è una possibilità con Storari, con Frey e con un altro portiere straniero, ma non con Viviano".

Infine, un commento su Gian Piero Gasperini: "E' tra i migliori in Italia e sono convinto che farà benissimo all'Inter".

 

Sezione: News / Data: Ven 01 luglio 2011 alle 18:34 / Fonte: Radio Radio
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print