Intervistato da TuttoMercatoWeb.comDaniel Passarella ha parlato in questo modo riguardo il futuro di Federico Chiesa: "Non lo so se resta, credo che debbano arrivare comunque giocatori forti in alcune zone del campo. Però poi dovrei conoscere meglio molti altri giocatori che ho potuto valutare ma non in modo approfondito. Spero in una Fiorentina sempre più competitiva".

Passando all'Inter adesso si parla molto del sogno Messi. A suo parere come andrà a finire?
"Bisogna vedere se il club nerazzurro può veramente fare un'operazione del genere. Messi ha ancora un anno di contratto e penso che alla fine resti al Barcellona. Certo, chi lo prende fa un affare straordinario, è il più forte al mondo e in qualunque squadra vada farebbe grandi cose".

E' più forte dunque anche di CR7?
"Beh, diciamo che li vedrei bene insieme (ride, ndr)".

Lautaro Martinez invece che impressione le ha fatto?
"E' forte, ovviamente ha meno esperienza di quei due giocatori di cui si parlava. L'interesse del Barcellona? All'Inter è andato alla grande e credo che i nerazzurri vogliano tenerlo però i soldi nel calcio a volte fanno cambiare i pensieri delle società".

Come le è sembrata l'Inter quest'anno?
"E' migliorata ed è stata in lotta per lo Scudetto. Non è ancora finita. Ora le serve qualche altro giocatore importante per salire ancora".

Sezione: News / Data: Gio 09 aprile 2020 alle 18:24
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print