Con ormai solamente due gare al termine del campionato è solo la matematica a tenere l'Inter in vita per la qualificazione in Europa League. Si pensa quindi a programmare la prossima stagione ed IlSussidiario.net ha contattato l'osservatore del Modena Antonio Orlandi per parlare dei maggiori prospetti accostati all'Inter per rinforzare la rosa del nuovo anno:

L'Inter ha messo nel mirino Fekir, che pensa della stella del Lione?
"Credo sia un giocatore importante che possa davvero fare al caso dei nerazzurri. Ma sono convinto che l'Inter dovrà prendere subito il giocatore".

Perché?
"Ha già una valutazione molto alta, ma secondo me nel giro di qualche mese accrescerà ulteriormente il suo valore di mercato".

Mancini vuole una seconda punta importante...
"Non è facile trovare una seconda punta che è in grado di segnare tanti gol, a meno che l'Inter non voglia spendere tanti soldi".

Jovetic carta ideale?
"A me piace Jovetic come giocatore ma oggi spendere una cifra consideravole per un giocatoere che ha avuto diversi problemi fisici".

L'Inter si era inserita per Dybala..
"E' vero, sarebbe stato un colpo importante soprattutto accanto ad Icardi ma la Juventus in questo momento ha una forza economica più importante".

Sezione: News / Data: Lun 18 maggio 2015 alle 07:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print