Ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista, Jeison Murillo commenta così il bel successo ottenuto contro l’Udinese, nelle parole raccolte dall’inviato di FcInterNews.it:

Una vittoria bella, con una squadra ben organizzata. Tu e Joao Miranda risultate sempre una delle migliori coppie difensive della Serie A:
“Sono felice in primo luogo per i tre punti. Per quel che riguarda la difesa, quando si lavora insieme si migliora sempre come squadra”.

Un tuo bilancio sulla stagione a Milano:
“Ogni giorno dobbiamo migliorare, non dobbiamo accontentarci di nulla; i risultati si ottengono lavorando di giorno in giorno”. 

Ma l’anno prossimo rimarrai all’Inter?
“Il mio presente è l’Inter, devo lavorare per questa società e per la squadra. Poi vedremo quello che succederà in futuro”.

FcIN – Cordoba ha detto che sei il futuro e si augura che tu faccia una carriera migliore della sua. Cosa ti senti di rispondere?
“Sono ovviamente orgoglioso delle parole di un mio connazionale che ha fatto la leggenda di questa squadra. Il mio contratto è di cinque anni, il mio presente è l’Inter  e penso all’Inter. Speriamo di potercela fare”. 

 

Sezione: News / Data: Sab 23 aprile 2016 alle 23:57 / Fonte: Dall'inviato allo stadio 'Meazza' Mattia Zingari
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print