news

Lo scudetto secondo Skriniar: “Fiducia dopo gli scontri diretti”. Young: “Orgoglio che non riesco a descrivere”

Lo scudetto secondo Skriniar: “Fiducia dopo gli scontri diretti”. Young: “Orgoglio che non riesco a descrivere”

"Gli scontri diretti che abbiamo vinto contro Juventus, Milan, Atalanta ci hanno dato fiducia, quelli sono stati i momenti in cui abbiamo deciso la stagione. Siamo sempre stati uniti, questo è stato fondamentale, sono orgoglioso di...

Stefano Bertocchi

"Gli scontri diretti che abbiamo vinto contro Juventus, Milan, Atalanta ci hanno dato fiducia, quelli sono stati i momenti in cui abbiamo deciso la stagione. Siamo sempre stati uniti, questo è stato fondamentale, sono orgoglioso di questa squadra, siamo un grande gruppo". Parola e musica di Milan Skriniar, uno degli intervistati di InterTV durante 'I M TOGETHER: Our Scudetto Season Review', il film della stagione 2020/2021. 

"Non sono sicuro che ci sia una partita scudetto particolare, forse contro il Sassuolo" ammette invece Ashley Young, che poi assicura di essere "incredibilmente orgoglioso, non riesco a descriverlo, è difficile da spiegare, sono orgoglioso di me stesso, della squadra, dello staff e di tutti quelli che lavorano per il Club. Dal giorno in cui sono arrivato sono stati fantastici con me e avevamo l’obiettivo di vincere un giorno, ci siamo riusciti ed è incredibile".