F.C. Internazionale ha siglato un nuovo accordo commerciale con MLJ Inc. per lo sviluppo in giapponese dei contenuti della piattaforma digitale del club. L'accordo è stato promosso da MP&Silva, compagnia internazionale leader per i diritti media. Per i prossimi due anni, MLJ conserverà il diritto esclusivo di sviluppare il sito ufficiale del club in giapponese sia per smartphone che per non-smartphone.  F.C. Internazionale fornirà a MLJ una gamma di contenuti esclusivi orientati ai tifosi giapponesi, che sono cresciuti notevolmente negli ultimi anni dall'arrivo di Yuto Nagatomo. Inoltre, MLJ aggiornerà la versione giapponese di inter.it e gestirà i profili in lingua dei social network del club nerazzurro.

"Siamo lieti di lavorare con un club così blasonato e prestigioso come l'Inter e riteniamo che il sito giapponese sviluppato per la piattaforma smartphone aiuterà l'Inter ad avere una relazione più diretta con il gran numero di tifosi che i nerazzurri hanno in Giappone", ha commentato Teruhisa Abe, Direttore Generale di MLJ Inc. "È importante per noi stare vicini e interagire con i nostri fan in Giappone. Questo accordo è un passo nella giusta direzione', ha detto il presidente dell'Inter Erick Thohir. "Siamo orgogliosi di lavorare con MLJ e siamo fiduciosi che, grazie a questo nuovo accordo, si possa costruire una significativa relazione con i nostri sostenitori giapponesi".

Secondo una recente ricerca di mercato i tifosi dell'Inter in Giappone sono stimati nel numero di 6,2 milioni. Le iniziative del club in Giappone includono un'Inter Academy che opera a Tokyo, nei distretti di Yoyogi e Sagamihara e nella città di Nagano, nel distretto di Saku. Inoltre, vi sono 3 Inter Club in Giappone: due a Tokyo uno a Osaka.

Sezione: News / Data: Mar 15 luglio 2014 alle 10:34 / Fonte: Inter.it - Football Data
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print