Mercato ed Inter. Come di consueto, ilsussidiario.net interpella constantemente, e in esclusiva, un nuovo agente che, in quanto esperto del settore, esprime le proprie idee e, perchè no, qualche novità.

Oggi è il turno dell'agente FIFA Giorgio Ghirardi, che ha così espresso le proprie opinioni circa l'Inter e il suo mercato, oltre a dare un giudizio su alcuni elementi della rosa di Mazzarri.
Ecco le sue parole: "MIlito? Grave assenza e Mazzarri ha tutte le ragioni nel lamentarsi. L'attacco nerazzurro non è solo Palacio, perchè Icardi e Belfodil sono giovani interessanti. Intervento nel reparto offensivo? Dipende dalle scelte del tecnico sui due giovani che non credo stiano deludendo, ma stanno attraversando un normalissimo momento di iniziale difficoltà".

Su Osvaldo"Pista concreta più per giugno che per l'imminente mercato invernale. Per quanto riguarda la retroguardia, troppo importante Campagnaro che ritengo assolutamente fondamentale. Ranocchia, purtroppo, sta deludendo e non è diventato una certezza rimanendo una semplice "promessa", solo che l'azzurro ormai non è più giovanissimo".

Sezione: News / Data: Ven 01 novembre 2013 alle 01:30
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print