Dopo l'analisi fatta in conferenza stampa e alle altre emittenti televisive, mister Simone Inzaghi commenta la gara di San Siro contro il Liverpool anche a Inter Tv: "Ho fatto i complimenti alla squadra perché abbiamo fatto una grandissima partita. Purtroppo non siamo stati premiati del risultato per lo sforzo maggiore dei primi venticinque minuti del secondo tempo e dell'ottimo primo tempo. La squadra avrebbe meritato altro ma deve essere un punto di partenza e dobbiamo essere orgogliosi per quello fatto. Il risultato è nella nostra testa, è stata una bella serata comunque".

Cosa si porta da questa partita in vista del ritorno?
"Abbiamo giocato contro una delle squadre più forti d'Europa che negli ultimi due anni ha vinto Champions e Premier, ce la siamo giocata ad armi pari ma non siamo riusciti a girarla dalla nostra parte: un loro colpo di testa finisce a un centimetro dal palo e il nostro sulla traversa ad un centimetro fuori. Questo è il calcio e deve servirci da stimolo per ripartire ancora più forte". 

Adesso testa al Sassuolo?
"Senz'altro. Dvoremo essere bravi ad organizzare la partita perché è una squadra che gioca bene a calcio, ben organizzata e dovremo prepararci in questi pochi giorni nel migliore dei modi".  

Sezione: News / Data: Mer 16 febbraio 2022 alle 23:57
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print