Continua il lavoro di Suning per lo sviluppo del brand Inter attraverso la creazione di varie partnership commerciali sul mercato asiatico. Dopo l'ufficializzazione dell'accordo con Beko avvenuta lo scorso 9 aprile, oggi sul profilo Weibo del club nerazzurro si celebra quello con Black fish Technology: "L'Inter - si legge nel messaggio postato qualche ora fa sul sito di microblogging - ha raggiunto un accordo di cooperazione con la Blackfish Technology, che è diventata partner ufficiale di FC Internazionale Milano Club China. Pur essendo un club centenario, l'Inter infatti ha 110 anni di storia, conserva ancora l'innovazione e la vitalità e abbraccia attivamente le società di Internet. Questa volta, in collaborazione con Blackfish Technology, le due parti lavoreranno insieme su una serie di attività per i tifosi attorno all'Inter per creare un'esperienza di servizio migliore, creando più sorprese e benefici per la tifoseria.

Marco Di Francesco

VIDEO - ACCADDE OGGI (1993): A BRESCIA IL RUBEN SOSA SHOW, 3-1

VIDEO - ACCADDE OGGI (2004): MAGIA DI MARTINS NEL POKER AL BOLOGNA

Sezione: News / Data: Mer 18 aprile 2018 alle 11:25
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print