Il colosso francese della vendita di articoli sportivi Intersport approda in Cina e sceglie Suning come vettore per lo sbarco nel colosso asiatico. L'accordo permetterà al brand di Nanchino di vendere i prodotti del gruppo che potrà aprire negozi in diverse città anche se non si conosce ancora quella che sarà la strategia in merito alle aperture. "Il fitness, così come il calcio e altre attività legate a uno stile di vita sano, stanno vivendo un momento di pieno boom in Cina. Per questo abbiamo preso la decisione strategica di espandere le nostre attività di vendita al dettaglio per lo sport", ha dichiarato Gary Pong, vice presidente di Suning.

Parla anche Steve Evers, Ceo di Intersport: "L'espansione globale del nostro gruppo continua mettendoci nelle mani di Suning, che aumenterà le nostre attività sportive in un mercato che continua a crescere. Speriamo che questa alleanza a lungo termine possa rivelarsi trionfale in Cina".

VIDEO - MOURINHO RIVIVE INTER-BARCELLONA: COSI' I NERAZZURRI SCONFISSERO I MARZIANI

Sezione: News / Data: Lun 06 maggio 2019 alle 14:20 / Fonte: Palco23
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print