La Gazzetta Sportiva in edicola stamattina pone l'accento sul mercato. Vista la sosta dei campionati e con l'Italia che ha già giocato venerdì (martedì a Kiev sarà soltanto un'amichevole), tutta l'attenzione va alla prossima estate caldissima di trasferimenti. Al centro del calciomercato, ovviamente, anche l'Inter, tra colpi a sorpresa e sogni proibiti.

Alexis Sanchez. Il cileno è sotto osservazione da tempo, ma non solo il club campione del mondo lo sta seguendo. Su di lui ci sono anche gli occhi di tanti altri top-team. Secondo la Rosea, comunque, al 50% il Niño Maravilla sarà nerazzurro.

Gareth Bale. Anche il gallese sarà certamente un uomo mercato, nonostante il rinnovo fresco con il Tottenham e le smentite di rito. Bale costa tantissimo e anche qui la concorrenza è agguerrita: anche per questo la Gazzetta concede all'Inter solo il 20% delle chance di prenderlo.

Ganso. Sul brasiliano esiste un vero e proprio intrigo. Lui è certo di lasciare il brasile e di approdare in Italia, ma non si sa con che maglia. Inter e Milan si danno battaglia: chi la spunterà?

Marco Parolo. A sorpresa, la pole è ricoperta dal mediano del Cesena che tanto bene sta facendo in stagione, tanto da meritarsi la convocazione di Cesare Prandelli. Con Parolo, l'Inter avrebbe già intensificato i contatti e l'accordo sarebbe vicino.

Sezione: News / Data: Dom 27 marzo 2011 alle 10:26 / Fonte: Gazzetta Sportiva
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print