news

Galante: “Lazzari buon giocatore, ma meglio Hakimi. Brava l’Inter a prendere Calhanoglu”

Galante: “Lazzari buon giocatore, ma meglio Hakimi. Brava l’Inter a prendere Calhanoglu”

Intervistato da TMW Radio, l’ex difensore Fabio Galante parla così di alcuni temi riguardanti anche l’Inter: "Lazzari al posto di Hakimi? Dovesse partire Hakimi sarebbe una perdita importante: è veloce, ribalta...

Redazione FcInterNews.it

Intervistato da TMW Radio, l’ex difensore Fabio Galante parla così di alcuni temi riguardanti anche l’Inter: "Lazzari al posto di Hakimi? Dovesse partire Hakimi sarebbe una perdita importante: è veloce, ribalta l’azione in 5 secondi. Conte ci aveva puntato tantissimo e i fatti gli hanno dato ragione. Lazzari come caratteristiche ci si avvicina: va bene per un ruolo a tutta fascia, magari Hakimi in fase offensiva è più forte. Lazzari ha comunque fatto un ottimo campionato, è un buon giocatore ma è meglio l’altro".

Su Calhanoglu: "C’è grande dispiacere per quanto accaduto a Eriksen, ha rischiato la vita. L’Inter è dovuta correre ai ripari e ha trovato questa soluzione, un po’ nell’ombra perché non se n’era parlato. Bravi i dirigenti dell’Inter, poi i risultati diranno se è stato un buon acquisto. Nel Milan, a sprazzi, ha dimostrato di essere un giocatore forte. Inzaghi dovrà trovargli la posizione giusta, sicuramente ha le potenzialità per farlo esprimere al meglio come ha fatto con Luis Alberto. I tre si somigliano tanto per caratteristiche. Il passaggio al Milan? Dipende, ai miei tempi un trasferimento così era più difficile, anche se a memoria ricordo che ce ne sono stati. Forse te la facevano pesare di più: per questo qualcuno magari non ha accettato. Oggi si vede gente che se ne va, che si libera… Quindici-vent’anni fa tutte queste cose non erano pensabili. Procuratori, intermediazioni, commissioni… La vita va avanti, le cose si aggiornano anche se mi piaceva più il calcio di una volta".