Sabato la finale di Champions League contro il Real Madrid, poi per l'Atletico arriverà il momento del mercato. Con un acquisto che verrà ufficializzato immediatamente dopo la gara di San Siro.

Si tratta di Nicolàs Gaitán, esterno del Benfica voluto fortemente dal Cholo Simeone. Il calciatore argentino è uscito in lacrime dopo l'ultima partita con il club portoghese, già sicuro di dover andar via a fine stagione. Il tutto verrà ufficializzato, infatti, subito dopo la finale di Champions League. Circa 20 milioni di Euro il costo del cartellino di Gaitán, che ha firmato un contratto della durata di 4 anni. Questo quanto riferisce GianlucaDiMarzio.com in merito al futuro dell'esterno del Benfica.

Un acquisto che, al momento, esclude quello di Antonio Candreva nonostante l'offerta presentata dall'Atletico alla Lazio di 15 milioni più bonus, con la possibilità di rilanciare anche a 18. Ma i rojiblancos hanno già trovato il nuovo esterno, quello richiesto dal Cholo: per un Gaitán che arriva c'è un Candreva che si allontana.

Sezione: News / Data: Lun 23 maggio 2016 alle 16:11
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print