La notizia lanciata dalla Gazzetta dello Sport che parla di Cesc Fabregas offerto all'Inter dal Chelsea nell'operazione con protagonista Marcelo Brozovic ha suscitato molto clamore.

Intanto in Inghilterra, nonostante la smentita del calciatore, molti tabloid danno lo spagnolo partente da Londra. Secondo quanto riportato dal Mirror, il Chelsea sarebbe interessato a James Rodriguez del Real Madrid, ed in questo senso si è detto disposto a sborsare 70 milioni di euro per averlo. Le merengues continuano a fare muro, Zidane lo ha reputato incedibile, ma il Chelsea non molla la presa e proverà a portare il colombiano a Londra fino agli ultimi giorni di mercato.

Se l'affare dovesse andare in porto, Talksport ha assicurato che a farne le spese sarebbe proprio Fabregas, ritenuto sacrificabile da mister Conte, visto anche il minutaggio riservatogli in queste prime gare. L'Inter però dovrà guardarsi dall'interessamento della Juve che è sempre alla ricerca di un centrocampista. Fabregas si trova, insomma, al centro di un vero e proprio intreccio di mercato.

Ernesto D'Ambrosio

Sezione: News / Data: Lun 29 agosto 2016 alle 14:48 / Fonte: Talksport
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print