Presente a Nyon per i sorteggi delle coppe europee, il d.g. dell'Inter Marco Fassone ha parlato ai microfoni di TMW, partendo ovviamente dal Celtic: "Accoppiamento impegnativo, ma anche affascinante allo stesso tempo, una bella sfida che ci ricorda gli anni '60, bel campo in cui andare a giocare. E' molto impegnativo,ma ho visto che tutte e sedici le squadre che teoricamente potevano finire contro di noi erano forti a dimostrazione che la competizione sta crescendo di livello. Prendiamo questa gara come una delle cinque che ci dovrebbero portare alla finale, la giocheremo con grandissimo impegno e attenzione".

Ha la sensazione che l'Inter possa cambiare marcia da qui a quando ci sarà questo un mercati di mezzo?
"Speriamo di cambiare marcia, anche perché quella tenuta finora in campionato è ridotta, quindi siamo fiduciosi che si possa fare, le prospettive ci sono, mi sembra che l'allenatore stia trovando la strada giusta, quindi spero che da qui a febbraio si possa prendere un ritmo più alto".

Priorità all'Europa League? 
"E' sicuramente una priorità da quando la Uefa ha deciso che la vittoria in Europa League consente l'accesso diretto alla Champions. E' uno stimolo in più a giocarla al massimo, lo avremmo fatto comunque, ma questa opportunità lascia chiaramente intendere come affronteremo queste partite".

Sezione: News / Data: Lun 15 dicembre 2014 alle 16:28 / Fonte: TMW
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print