"Queste sono le partite di Eto'o". Così Andrea Elefante della Gazzetta a SkySport24. "In queste gare il camerunese si esalta e può risultare decisivo".

Qualche problema il Milan potrebbe averlo sulla catena di sinistra, in cui Allegri sembra privilegiare la qualità al contenimento. "Seedorf-Zambrotta possono avere difficoltà con Maicon, visto che resterebbe fuori Flamini che è più difensivo dell'olandese".

Come stanno i due centrali difensivi dell'Inter? "Quando Ranocchia e Chivu sono tornati prima dalle nazionali si è capito che avrebbero giocato il derby: stanno bene, non ci sono problemi. Per limitare Ibrahimovic, Lucio sarebbe stato importante per un discorso di valore, ma soprattutto di chili e stazza. La coppia attuale dell'Inter è più funzionale per contrastare Robinho-Pato".

Derby decisivo? "Secondo me, se ci sarà una vittoria, chi la otterrà potrà contare su un buon vantaggio. Anche se i tre punti dovessero andare all'Inter, seppur poi in vantaggio solo di una lunghezza, credo che con l'esperienza dei nerazzurri e la carica che ti dà un derby vinto, la strada sarebbe in discesa. Il calendario dell'Inter non è così difficile, nonostante la penultima a Napoli". 

Sezione: News / Data: Sab 02 aprile 2011 alle 09:37 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print