"Il desiderio di Rebic è giocare per un grande club". Lo ha confermato ieri, a Sky Deutschland, Fredi Bobic, direttore sportivo dell'Eintracht Francoforte, che poi ha mandato un messaggio alle pretendenti che vogliono acquistare il croato, compresa quell'Inter spesso menzionata dai media al fianco del nome dell'esterno: "Ma le offerte devono essere giuste".

Finora, le proposte il classe '93 di Spalato non sono state soddisfacenti ma - scrive la Bild - non è escluso che il prezzo del classe '93 nativo di Spalato, fissato sui 40 milioni di euro, possa scendere da qui alla fine della sessione di mercato. 

Sezione: News / Data: Lun 26 agosto 2019 alle 12:08
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.